Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, la fotocamera posteriore del mio Samsung Galaxy A40 non mette a fuoco già da diversi mesi. Ciò si verifica se lo zoom si trova tra 1.0 e... Visualizza Post
Buonasera. Volevo un parere sul Samsung Galaxy A23 5G. È fluido? È scattante? L'ho acquistato ma non ancora unboxato, quindi volevo sapere... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un samsung a13 ma non capisco come utilizzare Secure Folder perché nelle impostazioni non compare e ho provato a installare... Visualizza Post
Ciao a tutti,quando uso delle app che necessitano di inquadrare QR codes con il mio telefono l'immagine inqudrata è deformata, si appiattisce... Visualizza Post
Già ho scritto ma dato che non ho risolto riprovo, praticamente la mia area personale ogni volta che provo ad avviarla si blocca non avviandosi e... Visualizza Post
Ciao,ieri ho aggiornato il mio Samsung A32 ad android 13,ma non vedo nessuna differenza grafica e da Android 12.Qualcuno mi sa spiegare il motivo?
... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento del mio Samsung A 52 ad Android 13 (ONE UI 5.0) effettuata ieri ho notato che quando uso whatsapp e voglio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un nuovo Samsung A52 G5 (da tre gg), sino ad oggi tutto bene.
Nel pomeriggio inserisco gli auricolari Samsung per... Visualizza Post
Buongiorno, come posso impostare la memory card come memoria predefinita per il mio galaxy A52s 5g.Sono riuscita per le foto ma non per le app ed i... Visualizza Post
Sono in Hotmail per scrivere un' e-mail, clicco su "Allega", in basso a sinistra e, poi sul file presente in Google Drive, da allegare... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato un Samsung Galaxy A23 5G, possiede 4 GB di RAM. Secondo voi questo quantitativo di RAM + 4 GB con RAM Plus va bene per One... Visualizza Post
Salve credo di aver fatto danno infilandolando erroneamente la spilletta per estrarre il carrellino della SIM, nel forellino che si trova tra il... Visualizza Post
Ciao, ho visto che con il nuovo aggiornamento quando si mette in carica il telefono e lo si accende fa un bel effeto d'accensione, mi chiedevo... Visualizza Post