Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei sapere se la One Ui Home Versione 14.0.05.27 arriverà sul Galaxy A71 e quando,perché ho letto che migliora i bug e imperfezioni!Grazie
Visualizza Post
Ciao, vorrei capire come mai...nell'ultimo periodo, senza che io abbia fatto nulla, le fotografie che scatto dopo il backup in google foto mi... Visualizza Post
Ho da pochi mesi acquistato un Samsung A53 5g (versione andoid 13 già installata di fabbrica). Tutto funzionava egregiamente. Ho da pochi giorni... Visualizza Post
Buonasera, volevo esporre questo fastidioso inconveniente capitatomi ieri, per la prima volta, visto e considerato che rientra nella categoria... Visualizza Post
Buongiorno, da ormai diverso tempo ho un A52s 5G che collego alla mia Megane IV tramite il sistema R-link integrato con l'auto, però se ad... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo gentilmente supporto per reset del modello A51. Ho già tentato con il tasto laterale e tasto giù del volume. Senza esito... Visualizza Post
Ciao non riesco più a collegare il bluetooth della macchina automaticamente..mi connette i media ma non le telefonate.
Ho chiamato la samsung... Visualizza Post
Da più di una settimana sto usando questo Samsung A53 5G, con una offerta dati 5G attiva, ma non ho ancora avuto il piacere di navigare in... Visualizza Post
Da stamattina non riesco ad attivare wifi e bluetooth ieri funzionava tutto benissimo e nel frattempo non ho installato nessuna nuova... Visualizza Post
Buonasera io dopo un aggiornamento del mio cell android gakaxy a22 non mi si collega più con il bluetooth della macchina ford Cmax qualcuno può... Visualizza Post
Premessa ho un A52s e ho attivo la protezione ai tocchi involontari ma capita molto spesso soprattutto al buio che si attivi mentre sto utilizzando... Visualizza Post
Buonasera, la fotocamera posteriore del mio Samsung Galaxy A40 non mette a fuoco già da diversi mesi. Ciò si verifica se lo zoom si trova tra 1.0 e... Visualizza Post
Buonasera. Volevo un parere sul Samsung Galaxy A23 5G. È fluido? È scattante? L'ho acquistato ma non ancora unboxato, quindi volevo sapere... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un samsung a13 ma non capisco come utilizzare Secure Folder perché nelle impostazioni non compare e ho provato a installare... Visualizza Post
Ciao a tutti,quando uso delle app che necessitano di inquadrare QR codes con il mio telefono l'immagine inqudrata è deformata, si appiattisce... Visualizza Post