Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 13 A32

(Argomento creato il giorno: 06-12-2022 07:03 AM)
652 Visualizzazioni
MaidenTeam77
Student
Opzioni
Ciao,ieri ho aggiornato il mio Samsung A32 ad android 13,ma non vedo nessuna differenza grafica e da Android 12.Qualcuno mi sa spiegare il motivo?
0 Likes
10 Risposte
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Che versione di A32 hai? 4G 5G ?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Perché tra one UI4 e UI5 non ci sono differenze grafiche marcate. In base al hardware dei telefoni potrebbero esserci o non esserci nuovi opzioni e features.
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Io a32 4g anche a me sembra tutto uguale a prina, sinceranente pensavo che one ui 5 avesse piu differenze grafiche passando da 4 a 5. Ma importante è che funzioni bene e lo fà
0 Likes
MaidenTeam77
Student
Opzioni
4g
0 Likes
MaidenTeam77
Student
Opzioni
Per esempio la barra delle notifiche è rimasta uguale a prima.
0 Likes
Ellyco79
Explorer
Opzioni
Buongiorno, su A71 non riesco a capire come estrarre testo da tastiera con la fotocamera e come poter avere i suggerimenti smart. Spero che samsung risolva..
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ti confermo che la funzione è disponibile e funzionante su A71 per l'estrazione di testo dalle foto, per i suggerimenti smart non saprei magari per A71 non sono disponibili magari sbaglio

Comunque per l'estrazione testo da fotocamera: quando inquadri del testo in basso a destra appare un quadrato giallo con una "T" all'interno, premi la "T" aspetti quel secondo che serve per l'elaborazione e ti apre una schermata dove puoi ritagliare più precisamente la parte interessata, in basso a destra c'è sempre la stessa "T" ma questa volta è grigia, clicchi e ti selezionerà il testo, Anche qui aspetti l'elaborazione e successivamente puoi copiare ed incollare dove preferisci
0 Likes
Ellyco79
Explorer
Opzioni
Grazie mille, ma da tastiera invece?
0 Likes
Ellyco79
Explorer
Opzioni
I widget sono impilabili mancano solo i suggerimenti. Essendo un dispositivo a cui non manca niente potrebbero integrare.
0 Likes