Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTOOO (Problema Area Personale)

(Argomento creato il giorno: 05-12-2022 07:24 PM)
341 Visualizzazioni
Christian170
Journeyman
Opzioni
Già ho scritto ma dato che non ho risolto riprovo, praticamente la mia area personale ogni volta che provo ad avviarla si blocca non avviandosi e appare il messaggio L'app Area Personale continua ad interrompersi, ho provato a fare il wype cache partition, ad aprirla con la modalità provvisoria ma niente, aiuti?
0 Likes
7 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, se non hai alcunché da perderci all'interno allora prova a disinstallarla.
Prima esegui un backup dell'Area Personale, puoi farlo con SmartSwitch su memoria esterna (microsd / usb) e persino su un PC.
Poi disinstallala, seguendo questi passaggi:
- Impostazioni
- Sicurezza e privacy
- Area personale
- Altre impostazioni
- Disinstalla.
Prima di disinstallare dovrebbe anche chiederti se vuoi spostare fuori da Area Personale i file che ci sono all'interno, ma tu per sicurezza fai comunque un backup con SmartSwitch. Se invece non hai nulla da perderci all'interno, allora disinstallala direttamente.
Per reinstallarla poi ti basterà tornare in impostazioni - sicurezza e privacy - area personale.
Considerando il malfunzionamento che ha, non posso garantirti l'effettivo recupero di ciò che c'è all'interno, pertanto mi dissocio dalla responsabilità di questo, ma è probabile che torni a funzionare dopo averla reinstallata 👍
0 Likes
Christian170
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie, il problema è che quando clicco la sezione impostazioni area personale diventa schermo nero, quindi non è disinstallabile
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ah 😐
Anche da
- Impostazioni
- Applicazioni
- Area Personale
- Impostazioni Area Personale
??????
0 Likes
Christian170
Journeyman
Opzioni
Si purtroppo
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Christian170,

ti ringrazio per la segnalazione.

Date le prove già effettuate (a seguito dei suggerimenti fornirti nelle precedenti gestioni), posso consigliarti di procedere con un salvataggio dei dati tramite backup e, successivamente, con il reset ai dati di fabbrica del dispositivo.

Questa procedura è utile al fine di eliminare i file obsoleti che potrebbero creare questo tipo di inconveniente.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Backup e ripristino dati (da PC Windows o Mac): https://www.samsung.com/it/support/switching/

Ripristino dei dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se anche a seguito di questa procedura riscontri lo stesso comportamento.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Christian170
Journeyman
Opzioni
Va bene grazie mille allora farò il reset
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Christian170 :victory-hand:,

figurati, tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo.

Non esitare a contattarmi per future comunicazioni!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes