Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOS

(Argomento creato il giorno: 05-12-2022 11:52 PM)
194 Visualizzazioni
paco132
Pathfinder
Opzioni
Salve credo di aver fatto danno infilandolando erroneamente la spilletta per estrarre il carrellino della SIM, nel forellino che si trova tra il carrellino della SIM è la Type-c per la ricarica... Come posso capire se ho fatto danno? Aspetto risposte Grazie.
0 Likes
7 Risposte
Cosky
Explorer
Opzioni
È quella del microfono. Te ne accorgi alla prossima chiamata
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
In che senso? Che dall'altra parte non mi sentono?
0 Likes
Cosky
Explorer
Opzioni
Devi provare
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Esatto. Prova anche l'app Samsung Assistenza Dispostivo
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non dovrebbe perché c'è una protezione prima di arrivare all'altoparlante. Non dovresti aver arrecato nessun danno se non hai premuto molto forte....
Comunque prova a fare un test di diagnostica qui all'interno di Members e vedi se è tutto a posto.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
L'altoparlante e messo diffianco al forellino nn e sucesso nulla prova a guardarti un video e vedrai che funziona
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@paco132 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per la delucidazione.

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che, come indicato dagli utenti della Community (che ringrazio per la collaborazione 😀), il foro in questione è dedicato al microfono del prodotto.

All'interno del foro è presente anche un piccola patina/filtro, questo componente è utile per "pulire" la voce e renderla il più nitida possibile.

Per scrupolo, potrai eseguire un test sui microfoni seguendo questi semplici passaggi:

• accedere all’applicazione telefono
  • digitare, come se si dovesse effettuare una chiamata, il codice *#0283#
  • selezionare dunque la voce Start: RCV_1stMic / RCV Packet Loopback ON
  • avvicinare il telefono all’orecchio e pronunciare qualche parola [se si sente la propria voce, il microfono in basso funziona]
  • selezionare dunque la voce Start: SPK_2ndMic / SPK Packet Loopback ON
  • allontanare il telefono dal viso e pronunciare qualcosa accanto al secondo microfono, ovvero quello posizionato nella parte superiore del telefono
  • se si sente la propria voce [in vivavoce], anche il secondo microfono sta funzionando

Se a seguito del test il microfono lavora correttamente puoi stare tranquillo, non hai procurato nessun danno hardware 😊.

Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato sul comportamento del device.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes