Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, mi sono appena registrata e volevo chiedere se fosse normale questo messaggio perché non riesco ad eseguire questi... Visualizza Post
BUON GIORNO,
cercando di attivare la CIE al momento nel quale devo avvicinare la CIE al cellulare per attivarla e riconoscerla mi da il seguente... Visualizza Post
Buonasera, solo a me questi ultimi giorni non vanno le cuffie, cioè metto le cuffie per sentire la musica ma esce dello speaker del telefono. Se... Visualizza Post
Buonasera, ho un samsung a 52s 5g,questa mattina ho fatto l'aggiornamento ad android 13,ho notato che la funzione microfono presente nella... Visualizza Post
Salve volevo esporre un problema che da un bel po risente il mio Samsung a52s5g...in pratica nelle chiamate sento l'interlocutore a tratti e... Visualizza Post
Buonasera,
ho da poco acquistato un Samsung A53 e mi trovo in difficoltà con la fotocamera che ha degli effettivi problemi. Il problema si pone... Visualizza Post
Salve
Ho delle linee fucsia sullo schermo del telefono che però compaiono solo sullo sfondo scuro,in più lo schermo mi da dei colori tipo... Visualizza Post
buongiorno aprendo youtube e selezionando l'icona del invio delle immagini alla chromecast le immagini non vengono trasmesse sapete dirmi come... Visualizza Post
Avatar 3D ed emoji AR, indicano la stessa cosa?Voi utenti della community, in base alla vostra esperienza quale app mi consigliate al riguardo?Non... Visualizza Post
Ho un problema con il sistema di google play, mi da aggiornamento fermo al 1 Luglio 22 ma quando faccio scarica aggiornamenti mi dice che è... Visualizza Post
Buona sera, scrivo per sapere se mai sarà possibile inserire nel samsung a23 5G always on display che permetta di visualizzare le notifiche anche... Visualizza Post
Salve ho un Samsung A50 che ha smesso di caricarsi, allare sul display un triangolo con un termometro e dice carica sospesa per surriscaldamento.... Visualizza Post