Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa... Visualizza Post
Il dispositivo acquistato da gestore italiano TIM ed utilizzato in italia non rispetta le regolamentazioni imposte in europa riguardo la banda wifi... Visualizza Post
Go un samsung a50 ,dopo l'ultimo aggiornamento ho dei problemi sulle chiamate , quando chiamo sento del fruscio e dal l'altro apparecchio... Visualizza Post
Da quando ho installato android 11 sul mio samsung A71 non riesco piu a connetterlo ad android auto in modalità wireless ma solamente con il cavo.... Visualizza Post
Salve, possiedo due A71 ed in entrambe ho notato un problema di ricezione. Ho fatto il seguente test, stesso posto:
A71 con scheda wind... Visualizza Post
Buongirono a tutti vorrei segnalarvi un bug per A51 (ancora con android 10).
È già successo 2 volte in 3 mesi a mia sorella che ha il mio... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio galaxy a51 acquistato neanche 2 settimane fa. Lo speaker smette improvvisamente di funzionare: mi é... Visualizza Post
Salve, ho da poco aquistato un Galaxy A40.
Ho ricevuto la notifica per un aggiornamento software del telefono disponibile. Non avendo al... Visualizza Post
Buon giorno a tutti,
Da una settimana il microfono del mio A50 funziona sta dando problemi. Dopo un po ho capito che devo accendere viva... Visualizza Post
Ho notato che ogni tanto il telefono si riavvia, non spesso, ho questo telefono da qualche settimana lo aveva già fatto una volta, ma in questi... Visualizza Post
Salve
Ho riscontrato problemi nella comunicazione.
I miei interlocutori non mi sentono bene..la voce va e viene e a volte cade la linea.
... Visualizza Post
Salve a tutti, mezz'oretta fa mi è caduto il telefono (Samsung Galaxy A50) con lo schermo rivolto verso il pavimento e si sono rotti i... Visualizza Post
Nuovo aggiornamento, nuovo problema. Possiedo un Samsung a50 e dopo l'aggiornamento di questo mese dove si consigliava di registrare nuovamente... Visualizza Post
Ciao il mio cell a volte si blocca e si riavvia da sola. Ho già ripristinato ai dati di fabbrica e disinstallato le app. Qcuno per caso ha avuto lo... Visualizza Post
E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Provo ad aprire una discussione nella speranza che qualcuno possa avere una risposta a questo problema. Peraltro faccio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho un problema con un Samsung A7. Da pochi giorni ha problemi audio, il microfono non funziona piu' e la barra volume... Visualizza Post
Ciao a tutti.. Ho un Samsung a 8 ke ogni tanto fa i capricci. Capita che le persone dicono di chiamarmi e a me il tele non squilla. Poi vado... Visualizza Post
Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un... Visualizza Post