Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CORREZIONI PATCH APRILE A55

(Argomento creato il giorno: 09-04-2025 02:58 PM)
649 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

Ciao Community, 
oggiSamsung, come molti già sapranno, ha rilasciato il seguente aggiornamento : 

PATCH DI SICUREZZA DI APRILE 2025
PER GALAXY A55
delle dimensioni di 282.03 MB

Oltre a migliorare la stabilità e le prestazioni del telefono, ad aver implementato gli ultimi aggiornamenti di sicurezza ed eliminato vari bug, ha corretto una pericolosa falla di sicurezza :

CVE - 2025 - 22378

risolvendo questa vulnerabilità di scrittura basata su Heap nell'implementazione del protocollo GPRS, in diversi processori e modem EXYNOS.
Questa vulnerabilità potrebbe consentire agli aggressori di sovrascrivere la memoria, portando ad un possibile exploit!
Le versioni interessate includono i seguenti processori : 

EXYNOS 980 - 990 - 850 - 1080 - 2100 - 1280 - 2002 - 1330 - 1380 - 1480 - 2400 
9110 - W920 - W930 - W1000

ed i seguenti modem :

Modem 5123 - Modem 5300 
Modem 5400

Complimenti a Samsung che è sempre attenta alla sicurezza dei suoi dispositivi, rendendo il loro utilizzo più sicuro ! 🤝🏻
Gli utenti, me compreso, che pensavano che con le patch arrivava anche la nuova One UI 7, dovranno attendere ancora un po', 'probabilmente arriverà alla fine di aprile o al massimo ai primi di maggio !😉

9 Risposte
AlleFollo
Explorer
Opzioni
Buonasera..come mai io ho un A55 e sono fermo ad Aprile con gli aggiornamenti? Anche se faccio aggiorna non me lo trova..grazie
0 Likes
Stef1923
Voyager
Opzioni
É questo l'aggiornamento di aprile. Prima di questo la patch di sicurezza era di marzo. Direi positivo...
Ader87
First Poster
Opzioni
Grazie per le informazioni. Quando ho visto l'aggiornamento speravo che fosse Android 15 per il Galaxy A55, ma è molto più importante la patch di sicurezza con cui Samsung ha corretto questi "errori" e problemi. È molto importante da quello che hai scritto. 👏
Per Android 15 aspettiamo; arriverà, a questo punto, il mese prossimo. Pazienza.
0 Likes
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Arrivato ora....
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla, figurati!
Riguardo l'aggiornamento a questo punto penso arriverà verso la fine del mese o al massimo ai primi di maggio, bisogna portare pazienza ancora per poco... 😉

Ciao 😊
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ottimo! 👌🏻
0 Likes
ENDRYU777
Pioneer
Opzioni
Samsung galaxi a 35 5g
A me col Samsung galaxi a 35 5g non mi è uscito né l aggiornamento di sistema né le patch di sicurezza e nessun aggiornamento
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @ENDRYU777,
se non ti sono ancora arrivate le patch di aprile sul tuo A35, vedrai che arriveranno, al limite dovresti provare a fare un controllo tramite PC con l'app. "Smart Switch", che se è presente una nuova versione vedrai un'opzione per aggiornare.
In ogni caso clicca sul link di seguito e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Buona giornata! 😊
ENDRYU777
Pioneer
Opzioni
Grazie mille buona giornata