Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Aprile 2025 - A55

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
627 Visualizzazioni
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
In attesa di avere One UI 7, ecco le patch di

image

aprile.
16 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Questo mese A55 non dovrebbe riceverlo. Non a caso hai ricevuto la path. Mentre One ui 7 per chi deve arrivare questo mese ha inclusa la path di aprile.
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Ho pensato la stessa cosa.
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Attualmente la priorità per questo mese sono gli s24 s23 etc. Dal prossimo forse aggiorneranno anche la serie A
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Può essere come dici tu ma non è detto. Tieni presente che pochi giorni fa S24 ha ricevuto le patch di Aprile ma ancora con Android 14....riceverà Android 15 e One UI7 presumibilmente entro 10 giorni e sempre con le patch di Aprile credo.
Se siamo fortunati, a noi con A55 potrebbe toccare verso il 20 - 21 Aprile
0 Likes
Alexio80
Explorer
Opzioni
No io ho le patch di marzo ancora e ho s24 ultra
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ho letto che erano arrivate le patch di Aprile e mi accorgo ora che era un articolo di Aprile 2024 🤦🏼
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Come ho detto prima, per chi deve ricevere la One UI 7 questo mese sarà incluso in un unico aggiornamento. Infatti sono possessore di s24FE e niente path, mentre chi ha gli A55 etc sta ricevendo le path.
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Vedremo. Samsung a volte ci ha stupito. In passato, in molte occasioni, quando è iniziato il rollout per i top di gamma poi nel giro di poche settimane ha iniziato i rilasci a tutto spiano anche per i dispositivi di fascia media.
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Potrebbe essere, ma secondo me dopo il cambio della politica degli aggiornamenti (con aumento del supporto per molti anni) andranno con più calma.
0 Likes