Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma quanto son grandi questi Smartphone?

(Argomento creato il giorno: 09-04-2025 01:23 AM)
294 Visualizzazioni
Giuppe
Journeyman
Opzioni
Che pensate delle dimensioni degli smartphone di Samsung? L'ultimo acquisto è un galaxy A55, che purtroppo non ho il coraggio di togliere i sigilli per aprire la scatola😭. Acquistando anche la cover, mi sono resoconto di quanto sarà scomodo da uttilizzare per le dimensioni. Fedele a Samsung da da sempre, iniziando con l'ACE proseguendo tra gli altri con un S4 MINI, fino all'ottimo J530 (che già non è piccolo), ora, dopo più di un'anno di ricerca, scartando purtroppo gli unici S22/23/24 con dimensioni decenti, a causa del fatto che non hanno la memoria espandibile, costando un patrimonio da 128G..., opto per un A55, credendo si trattasse di una via di mezzo, riguardo le dimensioni, invece 😱😱😱😱 è terribile. Credo di dover abbandonare Samsung a questo punto, ormai sotto i 400 euro sono tutti uguali, mi chiedo che senso abbia produrre modelli diversi senza reali differenze... mentre i pochi decenti constano uno stipendio, che sinceramente non riesco a giustificarne il motivo, vista tutta la concorrenza. 

Un vero peccato
22 Risposte
Markingegno
Voyager
Opzioni
E' come per le auto. Le macchine basse e piccole non le vuole piu' nessuno. Solo suv e minisuv comodi e alti. Stessa cosa per gli smarphones. Quando poi ti abitui allo schermo grande difficilmente torni indietro. Anche Apple non produce piu' i "mini". Domanda di mercato troppo bassa per mettere su la produzione dei piccoli. Quanto ai prezzi, stesso discorso. Tutti tendenzialmente si lamentano ma per il produttore e' piu' conveniente produrre e vendere uno da 1500 euro che due da 750. I clienti che sono disposti pure ad indebitarsi con i finanziamenti ci sono comunque.
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Sono d'accordo con l'autore del post, avevo scritto io stesso qualche settimana fa che sarebbe bello avere anche un modello della serie A con dimensioni simili agli S base
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Io ho da circa un anno un S24ultra. All'inizio mi sembrava gigantesco, ora mi sono abituato , lo metto nella tasca dei pantaloni e non riuscirei ad usare un telefono più piccolo
0 Likes
Giuppe
Journeyman
Opzioni
Non credo che vi sia tutta questa richiesta, riguardo al voler smartphone sempre più grandi, semmai è il produttore che sta erogando queste scelte. Se vende i telefoni più grandi ad un prezzo più accessibile è normale che i consumatori si buttino a quelli, aumentando la richiesta degli stessi.
Che poi, i 160 millimetri d'altezza si possono anche tollerare, il problema è la grossezza che ormai ha raggiunto gli 80 millimetri, che rendono scomodissimo l'uso con una mano.
Belli i tempi quando si vantavano dei modelli dall'ergonomia perfetta, dove il pollice poteva raggiungere tutto il telefono con facilità.

Ormai si parla di tablet, la Samsung non molto tempo fa, produceva tablet a 7 pollici, ora son gli smartphone 🤬
stexx123
Pioneer
Opzioni
ma guarda che li trovi in giro s24 a circa 500 euro, prova a cercare su phone2go, è un sito affidabile, ho preso la il mio telefono (i telefoni sono tutti nuovi non sono ricondizionati)
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Giuppe, mi spiace per quanto scrivi. 

Desidero informarti che tutti i nostri prodotti vengono progettati al fine di poter soddisfare quelle che sono le esigenze dei nostri clienti e le richieste del mercato. 

Come anticipato nel corso del thread, all'interno dei dispositivi della gamma Galaxy S, essendo presenti in differenti versioni, potrai trovare dei prodotti che offrono una dimensione del display ridotta.  

Tuttavia, posso assicurarti che tutti i dispositivi sono progettati per poter garantire la miglior esperienza di utilizzo possibile.

Ad ogni modo, i vostri commenti e le vostre considerazioni sono sempre molto importanti. Pertanto, ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback e le tue considerazioni, sarà mia cura inoltare il tutto al nostro settore di competenza. 

Lo Staff della Community rimane a disposizione per eventuali necessità.

Buona giornata.

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Giuppe
Journeyman
Opzioni
Destinati a quale mercato?

Perché su siti francesi gli trovi tranquillamente a 400 ma son tutti importati USA... per quanto compatibili non lo sono a pieno per un'uso in Italia.
0 Likes
Giuppe
Journeyman
Opzioni
La ringrazio per la considerazione e vorrei approffitare per ribadire il concetto... Samsung dovrebbe creare dei dispositivi di fascia medio alta come la serie "A", con delle dimensioni più tascabili, che non superino le dimensioni di un S23...
Capisco che gli under 30 possano esser interessati a grandi schermi, ma per chi proviene da uno storico di smartphone più compatti, ok adattarsi, ma ora le dimensioni son troppo esagerate.

Ci vorrebbero delle versioni "MINI"

Già immagino il prossimo A57 con dimensioni da 180×80×8mm, ci vorrebbe una versione A57 MINI da 158×70×8mm, così s'inizia a ragionare.

stexx123
Pioneer
Opzioni
non so dirti puoi scrivergli su instagram, rispondono sempre
0 Likes