Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Salve, la mia è solo un'idea; ma sarebbe bello avere anche whatsapp personalizzato samsung, voglio dire come lo è l'applicazione delle... Visualizza Post Ciao Nicoletta, La tua idea non è proponibile e tanto meno attuabile, in quanto le applicazioni di p... Visualizza Post |
Salve volevo dei pareri, ultimamente so che la one ui 7 ha portato vari problemi a molti dispositivi ed essendo l'A56 già integrato con essa... Visualizza Post Però in molti dopo l'aggiornamento me lo hanno sconsigliato, non so che fare anche perché pensavo fo... Visualizza Post |
CONSIGLI PER AVERE UNA DURATA BATTERIA INFINITA: 1. EVITARE DI COMPRARE SAMSUNG O ANDROID DI TERZE PARTI PERCHÉ HANNO UN... Visualizza Post Con limitazioni intendevo infatti sia le app che hanno solo questa impostazione sia le app come goog... Visualizza Post |
Ciao a tutti, visto che il mio A52s 5g molto probabilmente mi sta abbandonando, mi sto guardando in giro per il suo prossimo sostituto e lo avrei... Visualizza Post Ciao @Roby15-73, mi fa piacere che stia valutando di sostituire il tuo Galaxy A52s con un altro disp... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'aggiornamento software di luglio 2025 ho 2 problemi con il Galaxy A15: 1. Se accendo il telefono fuori casa, non connette... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_Mmqt5XH. 😊 Ti ringrazio per i det... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho notato che in questi ultimi giorni certe volte con il mio samsung A15 è molto lento, per esempio quando devo digitare nella... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno non riesco ad usare nè il registratore vocale (App) nè la registrazione di vocali su WhatsApp, credo sia successo... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto a @Members_zFMRdRA. 😊 @Wampum84, ti abbiamo risposto qui: https:... Visualizza Post |
Da ieri sera ho messo a caricare il mio telefono non si carica e rimane a 10%. Ho provato anche a togliere il risparmio energetico ma non cambia... Visualizza Post Ciao @Aury100, ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli forniti. 😊 Mi fa davvero piac... Visualizza Post |
Salve, all'improvviso l'A33 di mia moglie ha smesso di leggere le rete mobile, non consentendo né chiamate né traffico dati internet (se... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung a @Members_eml0b1g. 😊 Accad... Visualizza Post |
Devo assolutamente uscire dalla modalità Schermo Intero. Ho un A54 e non trovo il modo. Grazie Visualizza Post Ciao @Cecilia1, Ti diamo il bentornato sulla nostra Community! Ciao anche a voi @danitudi971 e @Prin... Visualizza Post |
Ciao community! E bello rivedervi da adesso sarò qui! Sono stato in pausa per il nuovo cellulare ma non lo ricevuto ma avrò un samsung galaxy A05s... Visualizza Post Bentornato @TommyA04s! 😊 È bello rivederti attivo, non vediamo l’ora di leggere il tuo post con le ... Visualizza Post |
Salve, quest'ultimo aggiornamento ha combinato solo casini, mi e' sparita una icona sulla home, ed in più prima Gemini (disattivato) e poi... Visualizza Post |
Come da titolo, il telefono A35, funziona benissimo, unica nota dolente è la batteria, non regge più come prima ed è impossibile perché la batteria... Visualizza Post Ti ringrazio, ho fatto il ripristino di dati di fabbrica e ora sembra andare meglio come resa 😊cmq ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato un nuovo telefono a inizio gennaio e oggi mi è comparso un pop-up con la scritta 'Chat RCS in configurazione'.... Visualizza Post Ciao a tutti, @Giovannic312 e @mosfet108, confermo quanto gentilmente indicato da @Slash76, che ring... Visualizza Post |
Ciao Mia moglie ha u a33 Da 4/5 giorni continua a spegnersi in modo anomalo Compaiono 3 righe scure e poi si riavvia spesso da solo, a volte... Visualizza Post Benvenuto nella nostra Community, Luigi2767! 🤝 Sapresti precisarmi se il malfunzionamento riscontra... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,oggi ho ricevuto di nuovo email per eliminazione account....Continuo a non capire cosa devo fare... Ho notato che su altri... Visualizza Post La mail arriva da questo indirizzo che credo sia più attendibile....ho chiesto informazioni in giro,... Visualizza Post |
Buongiorno nel mio Samsung A53 dopo l'ultimo aggionamento con il telefono in tasca quando ricevo una chiamata nello sfregolamento in tasca... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, scorrendo su tiktok ho notato che il nuovo orologio di one ui7 ha un'animazione quando si passa dalla schermata scura alla... Visualizza Post Ciao a tutti, @Max1402, ti confermo che i nuovi orologi animati per la schermata di blocco sono attu... Visualizza Post |
|
Esempio dan the man Devo ammettere che l a56 riesce a gestire bene le fps e la grandezza dello... Visualizza Post Ciao, @Sonic_372829, sono lieta che sia soddisfatto delle prestazioni del Galaxy A56. @Ale_Ari, il c... Visualizza Post |