Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Ogni volta che entro su sto gioco mi esce sempre Google Play giochi ma il problema è che, lo tengo l account google ma... Visualizza Post ![]() |
Salve quando arriva one ui 8 su samsung a35 5g? Grazie Visualizza Post |
Cose ?come faccio a ricontattare samsung pk l'avviso non c'e lho piu Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi rimane aperta la pagina Google quando si vogliono chiudere tutte le finestre schiacciando il tastino in basso a sinistra Ho... Visualizza Post |
Perché non riesco a vedere più nessun video grazie a chi mi rispondera Visualizza Post |
Salve volevo segnalare che non riesco a vedere le notifiche live sul mio a36 Visualizza Post |
Buongiorno a tutti qualcuno ha notizie su aggiornamento ad android 16 grazie Visualizza Post |
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento del telefono non riesco più a collegare android auto. Il modello di veicolo richiede per connettersi che... Visualizza Post |
Buongiorno ho A54 dopo l'aggiornamento di giugno è diventato molto lento con tanti l'aggiornamento e scatti sia all'accensione che... Visualizza Post Ti suggerisco di effettuare una pulizia della partizione di appoggio (wipe cache in recovery mode). ... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho un A30s, ci potevo fare tranquillamente tutto, poi mi si è scaricato e si è spento. Una volta messo in carica e poi riavviato non mi... Visualizza Post Puoi riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione + tasto volume giù... puoi collegarlo al pc ed e... Visualizza Post |
Salve anche a voi è capitato che l'impronta digitale non risponde e non mi fa neanche cambiare l'impostazione. Mi dice di provare a... Visualizza Post Si ma prima funzionava, ora mi da errore, ho provato tutti i suggerimenti possibili e immaginabili m... Visualizza Post |
Samsung A16 5G mediatek 6300 o exynios 1330 come faccio a sapere il chipset del mio dispositivo...su google li riporta entrambi in base alla... Visualizza Post |
Buon giorno dall'italia, é previsto goog lock per samsung a 25 ? Grazie Visualizza Post |
Ho una sim kena su Samsung galaxy a36, all'inizio quando avvio il telefono appare effettivamente "kena mobile" ma poi viene sostituita... Visualizza Post Kenya ha cambiato da poco il sistema gestionale. Le sim kena sono a tutti gli effetti sim Tim rimarc... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, scusate ma fra quando arriverà l'aggiornamento sul samsung galaxy A14 4G della One UI 7.0 -Android 15?, fatemi sapere... Visualizza Post Ciao, ne stiamo parlando qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/qualcuno-ha-notizi... Visualizza Post |
Quando arriva questo aggiornamento ui 7 su galaxy a14? Visualizza Post |
|
Buon giorno a tutti.. mi sapete consigliare una buona applicazione x poter scaricare musica mp3 o wma, ho attualmente un samsung a16 5g, da poter... Visualizza Post |
Hanno aggiornato A53, A56 ma A54 no.... Bah valli a capì 🤦🏻 ♂️ Visualizza Post |