Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
|
Buonasera community ho letto su vari siti che per il Galaxy A35 dovrebbe arrivare a breve l'aggiornamento con la ons ui 8.0 beta e pacht di... Visualizza Post |
ciao a tutti. Mia mamma ha un a 55. Aggiornato etc. Tutto a posto. Dall oggi al domani appena gioca ad un gioco e vuole vedere un annuncio per una... Visualizza Post |
Ho attivato la sincronizzazione con onenote ma non riesco più a vedere tutte le note che avevo già salvato proprio sul onenote, sia da app che da... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho eseguito la diagnostica, come ultimo test mi chiede di collegare le cuffie tramite cavo. Ma il telefono non ha il Jack cuffie,... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung A037G/DSN ,vorrei sapere se è compatibile con il 5g e se vi è possibile usare esim Visualizza Post |
Salve e normale che il mio samsung A16 ha dei bug enormi quando ho aggiornato a one ui 7? Sono veramente [rimosso] perché... Visualizza Post Dopo l'aggiornamento siamo in tanti a riscontrare problemi ,blocco del touch ,telefono che si blocca... Visualizza Post |
Cosa ne pensate di questa pellicola anti intrusione di ficcanaso ? Crea problemi di visione tipo... Visualizza Post |
Salve a tutti ieri mattina facendo foto al mare con l'acqua all'altezza delle ginocginocchia è apparso il messaggio di umidità... presumo... Visualizza Post Non mi aspetto grandi cose però non che faccia così per 2 schizzi ... avevo un a33 e lo portavo ovun... Visualizza Post |
Vorrei avere vostre opinioni su samsung a36 grz. Visualizza Post Sicuramente, è ovviamente una scelta soggettiva, comunque guarderei anche altri cellulari dello stes... Visualizza Post |
Salve a tutti vi risulta che sul GalaxA14 ultimo aggiornamento7.0 si blocca il telefono? Visualizza Post |
Se conoscete qualche sito per coprirla che non costi tanto grazie mille ... Visualizza Post Posso sapere la scheda tecnica del telefono samsung A54 5g e quanto fa gli aggiornamenti Visualizza Post |
La telecamera frontale ha un filtro orribile, ogni volta che scatto la foto é sfocata, sembra esserci un filtro perenne ed è attivo anche quando... Visualizza Post Prova ad usare la diagnostica del telefono che trovi in Samsung members. Se anche in quel caso l'imm... Visualizza Post |
Mi stavo iscrivendo ad un'app e avevo bisogno mi arrivasse un SMS di verifica, così ho provato ad attivare il permesso di 'SMS' ,... Visualizza Post Aggiornamento : Ho disinstallato e re-installato l'app e adesso il permesso risulta di nuovo bloccat... Visualizza Post |
Ciao a tutti cerco da comprare una cover così bombata.con viti e resistente.hai urti per.saper.samsung A54 5g chi la vende mi scriva grazie Visualizza Post |
Sfarfalla samsung a26 5g Visualizza Post È rotto ecco perché, se hai fatto l'assicurazione puoi farlo riparare gratis Visualizza Post |
Buonasera, da un po' di giorni ho dei problemi con l'impronta digitale del mio Samsung A16. Prima bastava un riavvio del telefono, ora,... Visualizza Post E allora l'unica è portarlo in assistenza,perché se è il sensore che si è danneggiato non puoi fare ... Visualizza Post |
Buonasera, Sto riscontrando notevoli problemi già da oltre 1 mese: i sottotitoli su YouTube che non compaiono se imposto in lingue come... Visualizza Post Ma ios forse ha problemi al sistema qualche volta per quel che ho visto... Visualizza Post |
Mi potete consigliare qualche cover resistente e un vetrino proteggi fotocamere per samsung a56, con budget 25/30€ Visualizza Post |
Stavo usando Samsung Browser e resettando la password del mio account Samsung, quando mi arriva uno strano avviso di scaricare un adblocker, Ho... Visualizza Post Se può esserti utile io uso da sempre Samsung browser con un adblock scaricato direttamente dallo st... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
44 | |
22 | |
21 |