Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
Ho acquistato gli auricolari li ho connessi al mio smartphone, con wearable,ma non ricevo notifiche di chiamate o messaggi e devo... Visualizza Post
Salve, ho un problema col mio Samsung A22 5G, ovvero quando registro un video con la fotocamera, l'audio poi risulta distorto come se il volume... Visualizza Post
Buongiorno, sta mattina data 13/04/2022 la fotocamera POSTERIORE ha smesso di funzionare, dandomi ogni qual volta io provi ad aprirla "ERRORE... Visualizza Post
Salve a tutti, io h
o un Samsung A32 4G, da quando ho resettato il telefono ho problemi con la fotocamera. Ogni volta che avvio l'app (anche... Visualizza Post
C'è qualcuno che sa come si fa a mettere schermo intero... le ho provate tutte.sono andato su applicazioni a schermo intero ho trovato... Visualizza Post
Da quando ho installato android 13 su a52s mi capita spesso ti accendere lo schermo con il tasto di accensione ma molte volte capita che il display... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema sul mio telefono Galaxy A10, praticamente è da 9 mesi che non ricevo più aggiornamenti della patch di sicurezza, ho... Visualizza Post
Salve mi auguro di trovare qui sulla community una spiegazione plausibile a quello che mi è successo. Ieri dopo aver effettuato aggiornamento ad... Visualizza Post
Scusate ho un a32 5g. Voglio vedere le notifiche quando ho il blocco schermo, non voglio credere che non ci sua questa funzione. Mi sono già... Visualizza Post
Il mio a52s resta bloccato, il touch screen non risponde ai comandi. Funziona solo il tasto laterale, solo dopo il riavvio forzato riesco a... Visualizza Post
Volevo segnalare che A 53. 5 g e ottimo, velocità , app memoria sistema operativo android 12 eccellente, fotocamera buona 64 mpx , scatta... Visualizza Post
Buongiorno,
quando estraggo il telefono dalla tasca per rispondere ad una chiamata, spesso lo schermo è in stato home con tutte le icone e non... Visualizza Post
Buonasera. Ho un problema con il mio samsun a 22. In pratica non si sente più l audio del cellulare ( youtube, audio di whatsapp, spotyfi,... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento del samsung a33 5g ad android 13, mi segnala periodicamente grave problema software all'accensione e... Visualizza Post
Buongiorno, ho preso un samsung Galaxy A 33 e mi sono accorta che se voglio dettare il msg, cliccando sul microfono della tastiera, la frase... Visualizza Post
Ho acquistato il telefono circa una settimana fa e già dal giorno successivo ho riscontrato un problema audio.
Praticamente ogni tanto e... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung galaxy A51 dal 2020. Ultimamente succede che mi si spegne e riavvia mentre digito messaggi su WhatsApp. Al momento del... Visualizza Post
Sera Members, visto che il Galaxy a53 5g sarà aggiornato per 4 anni riguardo il software, mi chiedevo, ma lo smartphone sarà in grado di supportare... Visualizza Post