Buongiorno a tutti sono 3-4 giorni che non mi funziona più l'audio del telefono via bluetooth una volta collegato all'auto, il resto... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti sono 3-4 giorni che non mi funziona più l'audio del telefono via bluetooth una volta collegato all'auto, il resto... Visualizza Post |
Sapete per caso se a52s riceverà One UI 5.1 ?? Visualizza Post Ciao, Il telefono riceverà la One UI 5.1 nelle prossime settimane/mesi. Poiché non abbiano tempistic... Visualizza Post |
Prima di passare ad Android 13 l' app di sistema Themes funzionava, adesso se scarico uno sfondo e provo ad applicarlo mi esce un... Visualizza Post |
Buon giorno. Ho appena acquistato un nuovo A53 Samsung GB. riconosce la scheda SD appena inserita, ma dopo circa 24 ore non la riconosce più.... Visualizza Post Ciao CarloP1967, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a53-5g-sche... Visualizza Post |
Buonasera, è possibile eliminare la vibrazione nell-30s? Grazie Visualizza Post |
|
Sera Members, volevo dare una rinfrescata all'app Meteo sul mio Galaxy A40 che uso per lavoro, essendo rimasta ad una versione vecchissima e... Visualizza Post a40 non verra mai più aggiornato? appena ricevuto update con le patch di febbraio. mitica samsung Visualizza Post |
Salve, volevo chiedervi un informazione. Ho notato che i cristallini del mio dispositivo ( samsung A52) sono danneggiati poiché rimane... Visualizza Post Ciao @FrancescaTers, laddove l'anomalia dovesse presentarsi anche nell'ambiente di test suggerito da... Visualizza Post |
Ho un'A13... ho saputo che non sarà disponibile One UI 5.1 Visualizza Post |
Salve a tutti vorrei comprare un Samsung A33. Però vorrei prima capire se ha problemi con il sensore di prossimità visto che è un sensore virtuale.... Visualizza Post Ho una custodia magnetica. In teoria quando la chiudo, almeno sul vecchio cell samsung, si spegneva ... Visualizza Post |
Salve a tutti mi sorgeva un dubbio: volevo chiedere se sarà mai possibile avere una penna compatibile pure con dei medio-gamma . Sarebbe... Visualizza Post |
Buonasera, io ho le cuffie wf c500 bluetooth della sony ma non si collegano al telefono samsung galaxy a33 sapete perché Visualizza Post Ciao a tutti, @Gta6, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono lieto di sapere che tu abbi... Visualizza Post |
Passato da a71 a A52S e non funziona più Samsung pay con watch 4, fatti 2 tentativi con Supporto centrale ma nulla da fare, ultimo addirittura con... Visualizza Post Ciao Jei3Wr9, mi spiace per le difficoltà protratte, capisco il disagio. Al fine di svolgere una con... Visualizza Post |
Ho acquistato da poco un galaxy A33 5g ma quando mi arriva una notifica e lo schermo è bloccato non appare il popup e lo schermo rimane spento,... Visualizza Post Prova a cercare sul tuo manuale d'uso se trovi questa cosa sulle notifiche, altrimenti qui in Member... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho acquistato da ca. un mese uno smartphone Samsung Galaxy A13 con memoria 128G (c'era anche la versione base da 32G), ma ho... Visualizza Post Ciao Cornelia. Grazie infinite, intanto, per le delucidazione che mi hai dato, in qualità di Expert ... Visualizza Post |
Ma perché durante una chiamata su WhatsApp, se attivo le cuffie Bluetooth durante la chiamata in corso, non si connettono le cuffie? Visualizza Post Ciao Stupeficium, ti ringrazio per la delucidazione . In considerazione del fatto che le chiamate co... Visualizza Post |
Qualcuno sa se a52s 5G supporta o meno il codec bluetooth LDAC? Visualizza Post |
salve a tutti, volevo sapere quando arriva il download della nuova One ui 5.1 su galaxy a52 Visualizza Post Non penso arrivi Visualizza Post |
Salve, ho un problema: quando inserisco gli aurocolari nel mio Galaxy A12 mi arriva un messaggio d'errore che dice che il dispositivo USB non è... Visualizza Post Si, ho lo stesso errore. Gli auricolari non sono originali, funzionano su altri dispositivi tranne c... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, ho un A52s con 6gb di ram e volevo avere qualche feedback per quanto riguarda ram plus. Avete notato rallentamenti o... Visualizza Post In realtà non è proprio così, per quanto la normale scrittura e lettura su un telefono nell'uso quot... Visualizza Post |