Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao
possiedo un paio di cuffie Huawei Freebuds 4 che hanno sempre funzionato benissimo abbinate al mio Galaxy A52 5g.
Purtroppo da quando il... Visualizza Post
Buona sera . Ho riscontrato un problema sulla ricarica. Nonostante sia impostato in carica rapida uso il caricabatterie del(purtroppo ex) Note 10... Visualizza Post
Salve,
quando avvio il mio A52S appare una piccola iconcina al centro dello schermo a forma di ingranaggio con dentro una t (cosi pare) . Fatto... Visualizza Post
Per sbaglio non ricordo la mia password e vorrei cambiarla, ma per cambiare la password mi chiede di inserire quest'ultima, come posso fare?
Visualizza Post
Salve ho acquistato un A52 da qualche mese e qualche giorno fa ha iniziato ad avere problemi quando vado per ricaricare la batteria. Quando... Visualizza Post
Salve! Dall'ultimo aggiornamento ho riscontrato un grosso problema: quando arrivano chiamate, la suoneria parte a volume medio alto per i primi... Visualizza Post
buongiorno, ho un telefono smasung A10 e vorrei comprare una scheda di memoria sd
e mi trovo nel dilemma della sigla finale:
ero abituato a... Visualizza Post