Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, non riesco a sbloccare l'area personale. Sono sicuro di inserire il segno di sblocco corretto, ma, a parte questo, non mi dà la... Visualizza Post
Con questo telefono a52 5g impossibile mantenere la connessione Bluetooth attiva durante l'utilizzo in chiamata telefonica per più di 15... Visualizza Post
Salve ho un A52s5g e ho notato che su Play Store mi riporta la dicitura che Samsung Notes non è compatibile con il mio dispositivo....quindi da... Visualizza Post
Buongiorno, dato che samsung ha già da un po' promesso quattro aggiornamenti android e cinque anni di patch, mi chiedevo se anche il galaxy A51... Visualizza Post
Ciao community di Samsung, vi devo dire che sto riscontrando un ploblema con il mio caricatore! Da qualche settimana non funziona più e sto anche... Visualizza Post
Buona sera a tutti io voglio aumentare i watt del mio telefono io al momento ho un 15 watt e come smartphone ho il samsung galaxy a33 5g fino a... Visualizza Post
Buongiorno,Help sono disperata,ieri ho acquistato una nuova sd di Giga superiore a quella che avevo,e nel trasferire tutte le foto che avevo ,la... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere se altri possessori di un Samsung A52s hanno notato che dopo l'aggiornamento alle patch di febbraio 2023 il consumo... Visualizza Post
Salve ho acquistato da poco un samsung A33 5 g e vorrei sapere come si fa attivare l'opzione della notifica a schermo spento. Qualcuno che mi... Visualizza Post
Buonasera, ho riscontrato un grave problema per la possibilità di aggiornare il software sul mio Galaxy A20e... sono già due anni che non posso... Visualizza Post
È caduto il mio a52. Quando clicco i tasti del cerchietto o indietro ecc.(che si trovano sotto) od i numeretti per comporre un numero fa un rumore... Visualizza Post
Buongiorno, oggi dovevo aprire lo slot delle sim e invece di mettere l'estrattore metallico nel buco dello slot, l'ho messo in quello... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy a32 (4G) e vorrei fare l' aggiornamento a android 13 (che lo supporta) solo che sto ancora a android 11 posso fare l'... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un A33 5g e intorno alla cornice c è una pellicola, ma si toglie ? Faccio questa domanda perchè è ben messa... Visualizza Post