Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non so se in italia gli smartphone possono avere già la rete mobile a 5G, ebbene, mi chiedo se dovesse essere si, la 6G in italia il mio samsung... Visualizza Post
Sulla Rubrica non mi fa mettere le lettere sui contatti telefonici alcune me le le fa mette e altri contatti non me lo fa mettere potete risolvere... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da qualche settimana sono passato da un altro smartphone Android di altro brand, al nuovo Galaxy A52s 5G, ed ho usato la... Visualizza Post
C'è modo di cambiare l'icona della batteria in alto a destra nella barra notifiche, per renderla come quella di iOS che è abbastanza comoda... Visualizza Post
Salve ho appena registrato un nuovo prodotto, un cell A53, avevo il dubbio nn fosse italiano, ma credo che se me l ha fatto registrare sarà... Visualizza Post
Salve, dopo l'aggiornamento ad Android 13 ho notato che ho diverse app doppioni (vi ho messo lì screen) solo che nella sezione doppio account... Visualizza Post
Buongiorno ho un telefono Galaxy a51 che continua a bloccarsi in continuo ( quindi sono costretto a rinviare in maniera forzata) per poi rimanere... Visualizza Post
Buongiorno, premetto che posseggo lo smartphone da una settimana e l'ho acquistato anche per le ottime recensioni sulla durata della batteria.... Visualizza Post
Salve, da un po di tempo non riesco più a collegare in smart view il mio smartphone Galaxy a52s con il televisore Samsung Serie 7. La richiesta di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti da un po di tempo ho effettuato l'aggiornamento del telefono in android 13. Succede che quando effettuo una chiamata in... Visualizza Post
Salve a tutti e buona domenica ,il meteo qui dalle mie parti non e dei migliori piove e fa freddo. Forse c'è qualche anima con tanta pazienza... Visualizza Post