Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A32 5g AIUTO!

(Argomento creato il giorno: 05-10-2021 10:06 AM)
3877 Visualizzazioni
Lamarymary
Journeyman
Opzioni

Scusate ho un a32 5g. Voglio vedere le notifiche quando ho il blocco schermo, non voglio credere che non ci sua questa funzione. Mi sono già pentita dell'acquisto . Oppure esiste un'applicazione che possa risolvere il problema?

19 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, forse per sbaglio hai messo nelle impostazioni che non vengono mostrarti i dettagli delle notifiche 🤔

In ogni caso ti consiglio di controllare, quindi vai in impostazioni, poi schermata di blocco, attiva la voce "notifiche" e entra in quella voce e seleziona "dettagli".

Fammi sapere se così riesci a risolvere!
0 Likes
Lamarymary
Journeyman
Opzioni
Grazie, le ho provate tutte ehhh niente 😭 sono stata un'ora in chat con l'assistenza. Non è cosa da poco, perché se sono in riunione devo poter vedere se mi arrivano messaggi. Ha quanto ho capito è una questione di schermo, questo telefono è un LCD.Speravo di rimediare una app ma non sono brava e per il momento non ne ho trovate.
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Mi sembra strano che sia una questione di schermo, io direi sia software il problema......

Ma una cosa, per capire meglio, le notifiche non ti compaiono nel blocco schermo mentre telefono è in stand-by Ma comunque la notifica arriva, quindi se sblocchi lo schermo e abbassi la tendina delle notifiche lì ci sono le notifiche?
0 Likes
Lamarymary
Journeyman
Opzioni
Si, sento i suoni di notifica
ma non vedo nulla, lo
schermo resta nero. Nel momento in cui attivo lo schermo, vedo le notifiche.
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ah ma allora è normale, non c'è la funzione di accensione schermo all'arrivo delle notifiche come negli iphone 👀
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
L'unica cosa che posso consigliarti è attivare l'always on display 👍🏻
0 Likes
Lamarymary
Journeyman
Opzioni
È questo il problema, non c'è in questo modello
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Finalmente siamo arrivati alla fine di questo groviglio ahahahhaha
Allora non si può fare nulla 😅 non so se esistono app terze che simulano l'always on display
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao!
Ho trovato come fare in modo di far accendere lo schermo quando è spento all'arrivo delle notifiche:

-vai in impostazioni
-vai in notifiche
-seleziona "compatto"
-vai in "impostazioni popup compatto"
-selezione "mostra anche con schermo spento"