Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A32 5G

(Argomento creato il giorno: giovedì)
84 Visualizzazioni
Members_Vz88IUW
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, avrei bisogno di poter riaccedere al mio vecchio smartphone A32, ma da quando sono passato al nuovo S 24, e ho fatto il passaggio dei dati, il vecchio smartphone adesso mi chiede per accedere una password che io non ho mai messo, nel passaggio dei dati ho perso parecchi numeri di telefono e vorrei rientrare nel vecchio telefono per poterli recuperare. Qualcuno avrebbe qualche suggerimento in merito? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_Vz88IUW, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti indicarmi in che modo è stato effettuato il trasferimento dei dati? Hai utilizzato l'applicativo Smart Switch? 

Una volta effettuato il trasferimento dei dati, hai riscontrato nell'immediato una password sul tuo Galaxy A32? 

Potresti inviarmi un riscontro fotografico della schermata di richiesta inserimento password? 

I contatti in oggetto risultano salvati nella memoria interna del Galaxy A32? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Members_Vz88IUW
First Poster
Opzioni

Foto 1.jpgFoto 2.jpgFoto 3.jpgFoto 4.jpgFoto 5.jpg

Foto 6.jpg

0 Likes
Members_Vz88IUW
First Poster
Opzioni

Questa è la sequenza, fatta ovviamente anche tentando di fare il riavvio del telefono, ma anche per quello mi chiede la password. Si i numeri mancanti sono salvati nella memoria interna del telefono purtroppo.

0 Likes
Members_Vz88IUW
First Poster
Opzioni

Ti premetto che il passaggio dei dati è stato eseguito direttamente dal punto Vodafone in cui ho effettuato l'acquisto del nuovo S24, e tornato a casa, dopo qualche giorno avendo bisogno di utilizzare dei numeri della rubrica, mi sono accorto che sul nuovo non c'erano, per cui ho riacceso il vecchio per andare a ritrovarli e come spiegato mi chiede la password..... come potrai notare dalle foto che ti ho mandato, sperando che siano chiare. Mi preoccupa il fatto che come noterai sulla prima foto, è visibile il simboletto come se ci fosse un aggiornamento in corso......o per lo meno una qualche attività del telefono.

0 Likes