Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug notifiche

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 02:35 PM)
229 Visualizzazioni
Vera984
Explorer
Opzioni
Salve mi auguro di trovare qui sulla community una spiegazione plausibile a quello che mi è successo. Ieri dopo aver effettuato aggiornamento ad Android 13 sul mio Galaxy A52 ho riscontrato che non mi arrivano più le notifiche ne sull'always on display e ne tantomeno mi esce l'icona di notifica sulla barra in alto. Mi arriva il suono e il puntino sulla relativa app. Ho controllato dalle impostazioni, è tutto spuntato come deve essere. Mi farebbe molto piacere sapere se anche ad altri è capitato lo stesso identico problema. Grazie 
0 Likes
8 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Prova un wipe cache partition, non perdi nessun dato ed elimini eventuali conflitti software fra i file vecchi e nuovi, oppure puoi disattivare e riattivare le notifiche se non l'hai già fatto
Vera984
Explorer
Opzioni
Ciao potresti indicarmi passo passo come fare il wipe cache partition? Si, sulle impostazioni delle notifiche sto smanettando da ieri ma non cambia nulla. Grazie!!!
Wroom
Mastermind
Opzioni
Spegni il dispositivo, collega gli auricolari (non so se sono necessari, alcuni dicono di sì altri no) comunque io gli ho messi, poi collega il dispositivo al PC tramite cavo usb-c, il tutto a dispositivo spento

(su questo passaggio alcuni consigliano solamente il collegamento delle cuffie usb-c, comunque io ho collegato il dispositivo al PC tramite usb-c e le cuffie tramite jack da spento)

Ora premi il tasto volume su e poi tasto accensione contemporaneamente, quando vedi i loghi rilasci, si apre una schermata tu scorri con il tasto volume giù fino a "wipe cache partition" e selezioni con il tasto accensione, ti chiede di confermare con "yes" "no" vai su "yes" e conferma con tasto accensione, in basso a sinistra dovrebbe uscire "done" dopodiché selezioni "reboot now" e hai fatto
Vera984
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio, ci proverò e speriamo bene!!!
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui questa procedura inserisci prima delle cuffie sul connettore usb di ricarica Il primo passo consiste nello spegnere il telefono e tenere successivamente premuti in simultanea i tasti volume su + quello accensione conteporaneamente;

Appena sullo schermo appare il logo Samsung rilasciate i tasti;

Aspettate il caricamento della recovery; premi la voce wipe cache partition
Vera984
Explorer
Opzioni
Farò così... Grazie mille!!!
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
di nulla buona giornata a te
Vera984
Explorer
Opzioni
Grazie mille ragazzi... Credo di aver risolto con le vostre procedure...lunga vita a questa community 😂🙏