Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
quando estraggo il telefono dalla tasca per rispondere ad una chiamata, spesso lo schermo è in stato home con tutte le icone e non... Visualizza Post
Buonasera. Ho un problema con il mio samsun a 22. In pratica non si sente più l audio del cellulare ( youtube, audio di whatsapp, spotyfi,... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento del samsung a33 5g ad android 13, mi segnala periodicamente grave problema software all'accensione e... Visualizza Post
Buongiorno, ho preso un samsung Galaxy A 33 e mi sono accorta che se voglio dettare il msg, cliccando sul microfono della tastiera, la frase... Visualizza Post
Ho acquistato il telefono circa una settimana fa e già dal giorno successivo ho riscontrato un problema audio.
Praticamente ogni tanto e... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung galaxy A51 dal 2020. Ultimamente succede che mi si spegne e riavvia mentre digito messaggi su WhatsApp. Al momento del... Visualizza Post
Sera Members, visto che il Galaxy a53 5g sarà aggiornato per 4 anni riguardo il software, mi chiedevo, ma lo smartphone sarà in grado di supportare... Visualizza Post
buonasera sul mio a 32 4g quando uso la fotocamera saltuariamente mi si blocca il telefono con una schermata nera per farlo funzionare devo... Visualizza Post
Salve ho un Samsung A50, dopo aver effettuato l'aggiornamento a android 11, l'applicazione di spotify è completamente cancellata e non... Visualizza Post
Buongiorno ho notato che da quando ho scaricato android 13 su galaxy A33 ho un problema con le notifiche di tutte le app.
Ricevo la notifica,... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se il mio a52s è branzdizzato o meno. Eseguendo *#1234# sul tastierino sembrerebbe non Brandizzato, ma sulla versione software... Visualizza Post
Impostate lo stile di data e ora, col formato digitale, solamente in alto a sinistra sulla schermata di blocco e solamente al centro su AOD.... Visualizza Post
Non ho capito perché si cambiano in automatico sia sfondo che schermata di blocco, anche se non è attiva la dinamica sfondi..
Grazie a chi mi... Visualizza Post