Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono in Hotmail per scrivere un' e-mail, clicco su "Allega", in basso a sinistra e, poi sul file presente in Google Drive, da allegare... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato un Samsung Galaxy A23 5G, possiede 4 GB di RAM. Secondo voi questo quantitativo di RAM + 4 GB con RAM Plus va bene per One... Visualizza Post
Salve credo di aver fatto danno infilandolando erroneamente la spilletta per estrarre il carrellino della SIM, nel forellino che si trova tra il... Visualizza Post
Ciao, ho visto che con il nuovo aggiornamento quando si mette in carica il telefono e lo si accende fa un bel effeto d'accensione, mi chiedevo... Visualizza Post
Aggiornato A72 da qualche settimana, all'inizio non ho notato alcun difetto, anzi pareva tutto perfetto....ora invece sto riscontrando i primi... Visualizza Post
Vorrei complimentarmi con Samsung per avere risolto in tre giorni un problema di Software del mio nuovo Samsung A53 5G.
Appena acquistato e... Visualizza Post
Spesso (e non ho capito in quali circostanze) mentre sto digitando con la mia tastiera samsung (tapping) si attiva uno swipe non desiderato... Visualizza Post
Buongiorno,
La scorsa settimana ho acquistato un Galaxy A53 e il vivavoce è inutilizzabile sia nelle chiamate che per ascoltare audio... Visualizza Post
Buongiorno sono un paio di giorni che ho problemi con la mia scheda sd Samsung la quale non mi fa cancellare i file, nonostante io non li veda in... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un A52. Dopo l'ultimo aggiornamento le chat nn si riordinano più in ordine di data di ricezione con le più recenti in alto.... Visualizza Post
Salve
Ho acquistato gli auricolari li ho connessi al mio smartphone, con wearable,ma non ricevo notifiche di chiamate o messaggi e devo... Visualizza Post
Salve, ho un problema col mio Samsung A22 5G, ovvero quando registro un video con la fotocamera, l'audio poi risulta distorto come se il volume... Visualizza Post