Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia opinione su A33 5G

(Argomento creato il giorno: 15-01-2023 06:38 PM)
513 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ottimo telefono, ottimizzato molto bene per il prezzo che chiede (389€ ma io l'ho preso in offerta a 279€), i giochi non molto pesanti che uso io girano molto bene come anche la One UI, ha molte funzioni che i telefoni di fascia bassa non hanno (per esempio Bixby, routines, registrazione schermo, samsung pass, good lock), la fotocamera mi ha positivamente stupito ma non la batteria nei primi giorni dato che non riuscivo ad arrivare a fine giornata fino a quando è arrivato un "aggiornamento configurazione" che è arrivato al quinto giorno e che ha risolto il problema. Le uniche cose (hardware) che non mi piacciono: il retro prende troppe ditate ed è troppo difficile da pulire e purtroppo non ha il jack delle cuffie. Spero che la promessa dei 4 major update sarà mantenuta...
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183,

ci fa davvero piacere che ti stia trovando bene con il tuo A33 e ti ringraziamo per il tuo commento! 😊

Per quanto riguarda la backcover, questa ha una finitura satinata che, generalmente, non rende le ditate molto visibili; tuttavia, in tal caso, è possibile rimuoverle passando un panno morbido, come quelli che si utilizzano per pulire le lenti degli occhiali da vista: hai provato?

Per quanto riguarda la rimozione dell'ingresso jack, ti confermo che abbiamo intrapreso questa direzione per diversi nostri modelli: abbiamo constatato infatti che, attualmente, l'uso di auricolari con il filo si è ridotto sensibilmente, in quanto gran parte degli utenti prediligono l'utilizzo di cuffie bluetooth.

Tuttavia, tale scelta non preclude l'utilizzo di auricolari con il filo, in quanto possono essere comunque collegati all'ingresso USB-C mediante l'utilizzo di un adattatore come il seguente:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

Veronica_F_0-1673863584740.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, ho gia provato molti modi per pulire il retro e l'unico che funziona è usare un fazzoletto di carta asciutto e passarlo per qualche minuto delicatamente, ho gia preso le cuffie usb c e forse sta iniziando a piacermi non avere il jack perché prima mi dava fastidio mentre tengo in mano il telefono
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183, 

l'utilizzo di cuffie USB-C è consigliabile rispetto al "vecchio" connettore jack da 3.5 anche perchè offre maggior qualità, grazie all'audio digitale, permettendo un suono più pulito e privo di interferenze.

Inoltre, le uscite USB possono trasferire un numero maggiore di dati rispetto al jack 3.5, consentendo l'utilizzo di funzioni in più rispetto al passato. 

Sono sicura che ti troverai benissimo con questa nuova tipologia di auricolari. 🙂

Per quanto riguarda il retro, puoi magari valutare di applicare una custodia protettiva così da evitare la comparsa di fastidiosi aloni o ditate. Noi proponiamo una semplice custodia in TPU, flessibile e sottile, disponibile nera e trasparente:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-a33-5g-soft-clear-cover-transparent-ef-qa336tte...

Grazie per il tuo feedback! 👍

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ho comprato quella cover prima ancora che mi arrivasse il telefono 😂
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Luke_183

laddove volessi acquistare una cover differente, posso consigliarti di verificare la presenza di cover compatibili di terze parti presso i principali rivenditori di elettronica della tua zona, oppure online. 

Ti consiglio tuttavia di verificarne preventivamente la compatibilità con il rivenditore. 

Per quanto riguarda la pulizia del dispositivo, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra pratica guida: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-pulisco-il-mio-smartphone-galaxy/#:~:text=Pri....

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert