Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona fotocamera Samsung sparita

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
174 Visualizzazioni
AleVee
Navigator
Opzioni
Buongiorno community, ho un problema col telefono di mia sorella, lei ha un Samsung A33 e per un suo errore (non aveva bloccato il telefono e lo ha messo in borsa) è sparita l'icona della fotocamera Samsung e si sono cancellate tutte le immagini dalla galleria e non si trovano neanche nel cestino! A me non è mai capitato di non trovare più l'icona della fotocamera quindi sono andata in impostazioni ma non sono riuscita a trovarla da nessuna parte. Sapete una procedura per ripristinare l'icona che è sparita sia dal menu sia dalla home? Per le immagini credo le abbia definitivamente perse però per l'icona vorrei capire se esiste una soluzione. Online non ho trovato guide adatte. Grazie.
0 Likes
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vai su impostazioni, schermata home. C'è l'impostazione nascondi applicazioni sulla home e sulla schermata app. Prova a vedere se l'icona della fotocamera è stata selezionata tra queste app.

1716728142798_1716728142791_0.jpg
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, per le immagini perse puoi provare qualche app di terze parti. Prova diskdigger photo recovery...il risultato comunque non è garantito
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @AleVee,

bentornata in Community!

La situazione è insolita, considera inoltre che l'App Camera è un'App di sistema, per cui non può essere eliminata.

Oltre ai passaggi proposti da @CatsInTheCradle e @Slash76, che ringrazio per i loro interventi, potrebbe essere utile verificare anche se riesci ad individuare l'App dalla barra di ricerca delle applicazioni (Finder).

Puoi aggiornarci a riguardo?

Ciao!

0 Likes
alekz20
First Poster
Opzioni
Salve, la app della fotocamera non è visibile nella home e non si trova tramite la barra di ricerca, si accede solo tramite le impostazioni. Non è nascosta. Sappiamo che è una app di sistema e che quindi non può scomparire...
0 Likes