Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non restano i collegamenti sul display

(Argomento creato il giorno: 12-03-2023 08:15 AM)
140 Visualizzazioni
gio1309
First Poster
Opzioni
Quando riavvio il telefono, perdo i collegamenti alle pagine internet aggiunti alla schermata home.
Credo sia un problema di impostazioni ma non riesco a capire dove devo intervenire 
(Ho cambiato il telefono da poco e quindi riesco a ritrasferire almeno quelli vecchi dal cellulare precedente ma perdo I collegamenti nuovi)
0 Likes
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao gio1309, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio il comportamento riportato. Quale motore di ricerca stai utilizzando nello specifico? Sapresti indicarmi i passaggi che hai eseguito per salvare il link sulla schermata Home?

Scusami per le numerose domande, queste informazioni saranno molto utili la fine di comprendere le modalità di risoluzione.

In prima istanza, ti consiglio di eseguire la procedura di svuota cache seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Motore di ricerca utilizzato
  • Memoria archiviazione \ Spazio archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente. 

A seguito dello svolgimento di queste indicazioni, ti chiedo gentilmente di tenermi aggiornato sul comportamento del dispositivo.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
gio1309
First Poster
Opzioni
Buongiorno e grazie Sergio_S
Avevo un Galaxy S9 da 64 Gb che ho portato allo sfinimento e l'ho sostituito con l'A53 da 216 Gb che ha ancora spazio 😅 (sono a ca. il 30%)
Solitamente il motore di ricerca è
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gio1309,

mi rende felice vedere come hai deciso di continuare a far parte della nostra Famiglia 😊.

Ci fai sapere quale motore di ricerca utilizzi quando navighi in internet? Hai interrotto la frase proprio sul più bello 🤣.

Sarebbe poi utile sapere se usi Samsung Internet o un altro browser.

Facci sapere.

A presto 😊,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes