Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho acquistato un galaxy a52s 5G,
Vorrei sapere se nella modalità pro c'è un modo per controllare l'apertura del diaframma... Visualizza Post
Ho un galaxy a52s da 7 giorni, a volte capita che usando i tasti laterali anziché regolare il volume dei multimediali, come da impostazione, regola... Visualizza Post
Buona sera a tutti, scattando una foto dall'applicazione normale, senza aggiunte, di un galaxy A13 4G mi sono subito trovato nella schermata di... Visualizza Post
Salve,ormai che da 2 mesi ho ricevuto la OneUI 5.0 basato su Android 13,fino adesso tutto ok tranne una cosa,ho notato che sul mio dispositivo non... Visualizza Post
Salve il mio samsung a53 5g quanto lo tengo in tasca si riscalda e poi si scarica anche la batteria da sola quanto è spento qualcuno mi sa dire... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Samsung A42 5g e dopo l ultimo aggiornamento la batteria si scarica velocemente. Qualcuno di voi ha notato questo problema?... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho cambiato telefono passando ad un nuovo Samsung A53 5G. Attivando anche la seconda SIM provando ad aprire l'area personale... Visualizza Post
Salve qualcuno sa dirmi perché da oggi non mi funziona più android auto .? Forse per aggiornamenti ? .ho un A 71 e l'ultimo aggiornamento... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sul mio SAMSUNG A52S 5G riesco a collegare in contemporanea due dispositivi BLUETOOTH ma non riesco a riprodurre l'audio... Visualizza Post
Da qualche giorno il caricabatterie del mio A52s 5g non va..ora sto usando caricabatterie non samsung però ho paura che mi danneggi la batteria. Il... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei chiedervi secondo voi quale sia miglior Samsung fascia media bassa che comprandolo "oggi" abbia tanti più updates... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Da circa 20 giorni ho problemi di segnale col mio A51, sia di ricezione chiamate e sia di... Visualizza Post