Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao tutti,come faccio a visualizzare APP DISPONIBILI su A21s?
Premetto che è attivo family link,e vorrei con questa opzione consentire... Visualizza Post
Salve, ho acquistato a fine novembre 2022 questo samsung A33 5g, volevo sapere se è un difetto, il fatto che si spegne da solo e si riavvia 5/6... Visualizza Post
Buongiorno!
Ho un Samsung A52s 5G che ho sempre utilizzato come router per i PC di casa senza problemi, ma con l’aggiornamento di dicembre 2022... Visualizza Post
Apriamo l'app Samsung Notes, e clicchiamo per creare una nota.Decidiamo di scrivere con il dito (non avendo a portata di mano una penna... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un galaxy a33 5g e riscontro problemi con lo schermo e il blocco schermo. Mi è capitato per fortuna per poche volte... Visualizza Post
buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento il mio A12 non è più in grado di trovare reti wifi di nessun tipo. gli altri device funzionano... Visualizza Post
Spesso mi esce il simbolo in rosso del wifi sbarrato e mi rallenta internet anche quando sto collegato con la rete di casa che va con mega fibra
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Da circa 2 mesi ho acquistato un samsung galaxy A33, inizialmente come tipologia di vibrazione per le notifiche avevo... Visualizza Post
Premetto che, nell'uso reale, con un A50, non riscontro particolari problemi ai microfoni, se non che in un (solo) caso l'interlocutore non... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung A13 da 64 gb ....non riesco a fare lo screenshot..mi potete aiutare ho provato vari metodi ma non funziona..grazie
Visualizza Post
La batteria del telefono si scarica molto velocemente anche quando non lo uso, ho tolto tutto quello che poteva sovraccaricare il sistema ma non... Visualizza Post
Buonasera, ho notato che sul mio Samsung A52s 5g, non trovo la funzione per bloccare con pin o impronte digitali le app installate nel mio device,... Visualizza Post
Salve volevo chiedervi un consiglio, ho un vecchio A70 a cui si è bruciata la batteria , causa acqua e ricarica . Volevo usare questo telefono come... Visualizza Post
Salve , possiedo un Samsung Galaxy A51 acquistato a Maggio 2020 su Amazon , il telefono si è presentato in ottime condizioni a livello software che... Visualizza Post
Molto spesso capita che io vada ad aggiornare le app da playstore,sembra tutto apposto e poi invece se clicco la voce "vedi gli aggiornamenti... Visualizza Post