Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve qualcuno sa dirmi perché da oggi non mi funziona più android auto .? Forse per aggiornamenti ? .ho un A 71 e l'ultimo aggiornamento è stato a ottobre
Salve vorrei sapere se android auto ha in atto un nuovo aggiornamento perché da oggi il mio android auto non sta funzionando più , mi era successo ache a settembre poi in ottobre dopo l'ultimo aggiornamento ha funzionato benissimo fino a oggi Io ho un Samsung A 71
Dovresti vedere se la tua auto ha un aggiornamento(un major update) o se l'applicazione android auto sia aggiornata sul tuo galaxy, per maggior informazioni magari specifica il nome e l'anno della tua auto
Peugeot 208 2022 ma l'aggiornamento ultimo di ottobre che 'ha fatto il mio andoid è andato bene sono preoccupata in caso questo ultimo non me lo fa per il telefono samsung a 71 sempre se il problema è l' aggiornamento