in data 14-03-2018 05:22 PM
Buonasera, sono nuova del gruppo e spero che mi potete aiutare.
Ho un samsung galaxy s6, e tramite l'app di default che c'è sul telefono delle email ho configurato due email, sia Virgilio che Hotmail. Da qualche mese a questa parte ho riscontrato diversi problemi:
1_ nonostante io legga le email in posta in arrivo dopo un po me le da ancora da leggere,
2_ per determinate email clicco sulla stellina che c'è affianco al messaggio per indicarlo come preferita. Inizialmente me le mette nella cartella "PREFERITI" m dopo un Po di ore, se rientro nella stessa cartella non ci sono più.
Spero di essere stata il più chiara possibile nello spiegarvi i miei problemi.
Qualcuno può aiutarmi a risolverli?
Grazie
Lorena
in data 15-03-2018 10:22 AM
Ciao Lorenaa, benvenuta nella Community Samsung!
Potresti effettuare la cancellazione dei dati e svuotamento cache dell'applicazione, accedendo a questi menù
Impostazioni
Applicazioni
Memoria
Ti suggerisco inoltre di provare entrambe le applicazioni dedicate per gestire i tuoi account email, scaricabili tramite il Play Store.
Facci sapere
Ciao
in data 16-03-2018 09:03 AM
in data 16-03-2018 09:12 AM
in data 19-03-2018 10:56 PM
in data 20-03-2018 11:07 AM
Ciao Lorenaa,
per quanto concerne la problematica delle mail da leggere, ti consiglierei di:
Per quanto concerne le mail contrassegnate come preferite, verifica di avere tutte le mail sul server, accedendo alla webmail da PC, prima di cancellare dati e cache.
A seguito della procedura di cancellazione dati e cache dovrai autenticarti nuovamente.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-03-2018 01:04 PM
Buongiorno Sabrina,
In allegato ti allego le foto dei parametri che ho nel programma di default che ho sul telefono, sia di Virgilio che di Hotmail, così magari riesci a farti un quandro più chiaro.
Attendo cordialmente tue direttive.
Grazie :smileyhappy:
in data 23-03-2018 10:56 AM
in data 26-03-2018 08:56 AM
in data 29-03-2018 08:45 AM
Buongiorno,
Ho mandato delle foto in modo tale da poter vedere i miei parametri delle mie 2 email che ho nell'applicazione di default del cellulare.
Appena potete mi potete rispondere?perché ho questo problema da tempo e ho necessità urgente di risolverlo.
Grazie