Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a recuperare il mio Samsung account

(Argomento creato il giorno: 03-03-2023 07:18 AM)
1202 Visualizzazioni
Eleo85
Student
Opzioni
Ciao a tutti, non riesco più ad accedere al mio Samsung account perché la mia mail primaria che inserisco è collegata a un numero che non ho più, e non ho nemmeno il vecchio Samsung ne i dati di backup come richiesto per la verifica in due passaggi.
Ho provato ad inserire l'altro numero primario
 ( avevo due SIM) ma non è riconosciuto.
C'è un modo per recuperare l'account con la Gmail che uso come principale?
Al momento ho creato un nuovo account con una email secondaria associando il numero principale che uso da anni, ma vorrei recuperare il vecchio account con l'altra email anche per non perdere tutti i dati.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?
Grazie infinite in caso di risposta!
0 Likes
6 Risposte
Gianvito1
Voyager
Opzioni
impostazioni, account e backup, gestisci account, samsung account, profilo personale, dispositivi, telefono vecchio e disconnetti! credo poi potrai recuperare perché dovrebbe arrivare tutto sul nuovo dispositivo
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
oppure nelle informazioni tuo profilo.....id account email! oppure sicurezza e privacy, smanetta li 😅
0 Likes
Eleo85
Student
Opzioni
Grazie mille per la risposta... ma purtroppo Non ho più il vecchio Samsung perché mi è stato rubato 😔
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
appunto, segui la procedura e disconnettilo dal tuo account samsung dal nuovo telefono
Eleo85
Student
Opzioni
Non è collegato il vecchio Samsung alla mail attuale, solo il nuovo. Ho girato un po' e riesco a disconnettere l'account Samsung dalla email che vorrei recuperare. Ma In questo modo perdo tutto quello che avevo? Grazie mille
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
credo di sì! 😅 cmq potresti chiedere in assistenza, loro sapranno meglio indirizzarti
0 Likes