Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung tab 3 10.1 si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 18-02-2014 09:34 PM)
81798 Visualizzazioni
Stefano1974
First Poster
Opzioni

Il mio samsung tab 3 10.1 si spegne da solo all'improvviso, mentre lo utilizzo. Poi si riaccende e funziona normalmente, fino a spegnersi di nuovo. Ho già fatto il ripristino dati di fabbrica, ma il problema si è ripresentato. C'è una soluzione, prima di mandarlo in assistenza? 

 

RichardHdez1009
First Poster
Opzioni

oggetto:samsung galaxy tab 2 10.1

gentile azienda samsung,

2 ore fa il mio tab ha cominciato ad aprirsi ed spegnersi automaticamente in modo continuo(passano circa 9 sec e rifà la stessa cosa)ho provato a spegnerlo ma niente si riaccende e si spegne di nuovo.

non da neanche il tempo lasciarlo spento.Vi prego,se potete consigliarmi qualcosa ditemela,se no vado in un centro assistenza samsung.il problema è che abbito a messina e non trovo centri di assistenza samsung.

0 Likes
GIORGIO6
First Poster
Opzioni
HO RISOLTO ENTRANDO NELLE IMPOSTAZIONI DI SPOTIFY SCOLLEGANDOMI OGNI VOLTA CHE LO ASCOLTO
0 Likes
Babauer
First Poster
Opzioni
 
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

RichardHdez1009 ha scritto:

oggetto:samsung galaxy tab 2 10.1

gentile azienda samsung,

2 ore fa il mio tab ha cominciato ad aprirsi ed spegnersi automaticamente in modo continuo(passano circa 9 sec e rifà la stessa cosa)ho provato a spegnerlo ma niente si riaccende e si spegne di nuovo.

non da neanche il tempo lasciarlo spento.Vi prego,se potete consigliarmi qualcosa ditemela,se no vado in un centro assistenza samsung.il problema è che abbito a messina e non trovo centri di assistenza samsung.


 

Ciao RichardHdez1009

 

prova a spegnerlo premendo il tasto volume meno e il tasto power.

 

Qui puoi trovare i centri assistenza Samsung :

 

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html



Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
luigi51
First Poster
Opzioni
il tablet non si spegne se viene acceso quando è in carica
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao luigi51, benvenuto,

 

utilizzi il caricabatterie originale? stai collegando il tablet alla corrente elettrica o al PC?

 

Hai già tantato un ripristino alle condizioni di fabbrica?

 

Fammi sapere.

 

Ciao :smileyhappy:

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giuseppe5479
First Poster
Opzioni

Anch'io sto avendo lo stesso problema con il mio tablet SAMSUNG TAB3.

Non mi è ben chiaro dove dovrei mettere i due cerotti a X.

Ho avuto il coraggio di aprirlo ( 🙂 ) ma non so dove mettere i cerotti.

sareste così gentili da darmi indicazioni?

grazie

0 Likes
Josoyio
First Poster
Opzioni

In che senso, mi puoi spiegare? Grazie 

0 Likes
Bomber084
First Poster
Opzioni

Anche a me lo stesso problema ma mi sa che è colpa degli aggiornamenti che manda Samsung 

0 Likes
Grazia18
First Poster
Opzioni
Dopo aver ripristinato inutilmente il mio Galaxy Tab SM-T705 del 2014, che si riavviava continuamente rendendone impossibile l'utilizzo, pensavo di buttarlo. Poi ho messo i cerotti e... funziona benissimo. Grazie per l'aiuto!
0 Likes