in data 06-04-2024 05:21 AM
salve, mi chiamo laura!
ho un vecchio samsung galaxy tab a10.1 del quale ho dimenticato la password di accesso e di cui adesso ho solo 5 tentativi prima del reset automatico
purtroppo ero piccola quando avevo il tablet e non ho mai collegato il cloud quindi non posso rimuovere il pin da remoto pero non voglio perderei dati, l account google é tuttora esistente, qualcuno puo aiutarmi?
é super importante per me grazie mille in anticipo
in data 06-04-2024 08:57 AM
in data 06-04-2024 09:04 AM
Se non mi ricordo la password dovrebbe esserci almeno un modo alternativo per entrare avendo addirittura scatola originale acquisto e tutto per certificare la mia appartenenza al tablet contando che nel 2015 c’erano sistemi differenti?!?!? L’ho scritto qui perché non sono un tecnico….
in data 06-04-2024 09:13 AM
in data 06-04-2024 09:14 AM
in data 06-04-2024 06:49 PM
in data 08-04-2024 04:39 PM
Ciao a tutti,
@Laury3, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo.
Devo informarti che, in questo caso, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset.
Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente nella memoria del dispositivo, pertanto, qualora non avessi effettuato preventivamente un backup non sarà possibile recuperarli, mi spiace.
Per procedere sarà necessario seguire la guida riportata qui:
In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!