Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin dimenticato

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 05:21 AM)
255 Visualizzazioni
Laury3
Student
Opzioni

salve, mi chiamo laura! 
ho un vecchio samsung galaxy tab a10.1 del quale ho dimenticato la password di accesso e di cui adesso ho solo 5 tentativi prima del reset automatico

purtroppo ero piccola quando avevo il tablet e non ho mai collegato il cloud quindi non posso rimuovere il pin da remoto pero non voglio perderei dati, l account google é tuttora esistente, qualcuno puo aiutarmi?

é super importante per me grazie mille in anticipo

Galaxy Book2 Pro Galaxy Tab S9 

6 Risposte
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Se non ti ricordi la password i tuoi dati sono totalmente persi, altrimenti che blocco schermo sarebbe?
0 Likes
Laury3
Student
Opzioni

Se non mi ricordo la password dovrebbe esserci almeno un modo alternativo per entrare avendo addirittura scatola originale acquisto e tutto per certificare la mia appartenenza al tablet contando che nel 2015 c’erano sistemi differenti?!?!? L’ho scritto qui perché non sono un tecnico…. 

0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Non ricordo se ai tempi era così, ma adesso quando imposti il PIN c'è scritto in rosso che se lo dimentichi tutti i dati vanno persi
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Ai tempi dell'S3/S4 c'erano alcune vulnerabilità che permettevano di entrare senza password, ma funzionavano solo se non avevi attivato la crittografia del disco
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Comunque il modo alternativo appunto c'era: lo sblocco da remoto con Samsung Account
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Laury3, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo. 

Devo informarti che, in questo caso, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset. 

Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente nella memoria del dispositivo, pertanto, qualora non avessi effettuato preventivamente un backup non sarà possibile recuperarli, mi spiace. 

Per procedere sarà necessario seguire la guida riportata qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes