Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 10:31 PM)
384 Visualizzazioni
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Salve, ho acquistato il tab S9 FE+ una settimana fa e ho notato che mentre uso Samsung notes per prendere appunti lo schermo si blocca e poi dopo un po' si sblocca da solo ma risulta ovviamente fastidioso perché non posso continuare a seguire il filo logico degli appunti durante le lezioni. Come si può risolvere il problema? 
0 Likes
16 Risposte
callmecasper
Pioneer
Opzioni
Ma succede quando usi la penna? Perche quello è normale serve per far si che appoggiando il palmo sullo schermo non prenda il touch e ti scriva 2 linee al posto di 1 sola della penna, per velocizzare il processo ti basta allontanare la penna dallo schermo gia solo a 5 cm
0 Likes
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Grazie proverò in questo modo, questo problema con il tab S6 lite non l'ho mai avuto..
0 Likes
callmecasper
Pioneer
Opzioni
Non so, io ho avuto s7 fe e ora s9 fe+ ma questa cosa mi viene ormai naturale da farla perche succedeva anche sull s7fe, o li ho entrambi con questo problema oppure è probabile sia cosi, non so se esistono delle impostazioni magari su good lock per modificare
0 Likes
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Grazie mille per le informazioni 🥰
LorenzoF2
Pioneer
Opzioni
Posseggo sia il tab s6 lite sia tab s8 ma su entrambi mai successo quello che hai descritto. Non saprei cosa dirti...
Tom2x
Voyager
Opzioni
Credo di non averci mai fatto caso, uso il tab s9 da mesi, uso insieme notes con pdf per prendere appunti sul testo e good notes per prendere appunti e non riscontro problemi di sorta. Oltretutto, una spanna sopra ad ipad
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Spero che comunque non dia problemi in futuro..
0 Likes
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Si sono d'accordo, mi sono sempre trovata bene anche con il vecchio tab
0 Likes
LorenzoF2
Pioneer
Opzioni
Prova a contattare il servizio clienti, solitamente sono sempre molto gentili e disponibili. Ti copio il numero e altre info prese dal sito samsung:
Numero Verde Gratuito: 800 726 7864
Lun-Dom | dalle 9:00 alle 19:00
(escluse le festività)
0 Likes