Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 10:31 PM)
462 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Bea_sc
Explorer
Opzioni
Salve, ho acquistato il tab S9 FE+ una settimana fa e ho notato che mentre uso Samsung notes per prendere appunti lo schermo si blocca e poi dopo un po' si sblocca da solo ma risulta ovviamente fastidioso perché non posso continuare a seguire il filo logico degli appunti durante le lezioni. Come si può risolvere il problema? 
0 Likes
16 Risposte
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Grazie mille!!
0 Likes
LorenzoF2
Pioneer
Opzioni
Fammi sapere se sei riuscita a risolvere il problema!
0 Likes
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Non sono riuscita a risolvere tramite l'assistenza ma facendo come mi hanno consigliato nel commento di sopra riesco a sbloccare lo schermo più velocemente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bea_sc, benvenuta sulla Community Samsung!

Ho effettuato alcuni test con un Galaxy Tab S9+ di laboratorio e ho provato a scrivere con la S Pen su una nuova nota in modo "naturale", come si può fare con una normale penna su un foglio: in nessun caso, ho riscontrato un'interruzione o un blocco.

Il Tab consente di scrivere gli appunti in modo ordinato, evitando che lo schermo rilevi come tocco il contatto con il palmo della mano, ma il tratto della S Pen non dovrebbe essere interrotto: cosa intendi quando indichi che, nel tuo caso, "lo schermo si blocca"? Se finisci di scrivere una parola e provi a scriverne un'altra, il tratto non viene rilevato? Potresti dirci di più?

Ciò accade su tutte le note?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Ciao, allora si per tutte le note, mi capita di scrivere, ingrandendo un po' lo schermo, all'inizio tutto bene, poi però se smetto di scrivere per spostare la parte del foglio capita che lo schermo si blocca per poi sbloccarsi dopo che provo a trascinare sulla parte di foglio su cui vorrei continuare a scrivere... la S pen non si blocca mentre scrivo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Bea_sc,

grazie per le precisazioni. Quando riscontri il blocco sul foglio, appare per caso anche un popup o un messaggio di un qualche tipo?

Potrebbe infatti attivarsi la funzione di blocco del foglio, appunto: essa permette di evitare che il foglio si sposti mentre stai scrivendo con a SPen, il che renderebbe problematica la scrittura.

Sarebbe utile poter vedere uno screenshot che mostri lo schermo quando noti che esso è bloccato, in modo da capire dalle icone visibili se sia attiva tale funzione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bea_sc
Explorer
Opzioni
Ciao! Allora credo di aver risolto in realtà...ho notato che spesso quando scorro il foglio sullo schermo, e senza volerlo avvicino molto la S pen, si attiva il puntatore. Attivandosi il cursore, fa si che si blocchi lo schermo.