Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho questo problema con il tablet in questione, il modello Sm- T580 , Wi-Fi.
32 Gb Memoria Interna
2 Gb ram
Ho Notato che la... Visualizza Post
È normale che la punta della SPen sia un po' lasca nella sua sede?
Mi riferisco al fatto che la parte finale si muove (molto poco) rispetto... Visualizza Post
Ho letto che il pennino per il Tab Pro S è il EJ-PW700CBEGWW prodotto da Samsung. Sto avendo delle difficoltà a reperirlo in internet, inoltre... Visualizza Post
Ciao!Da qualche tempo non mi funziona più l'app Google Home (mi dice che è incompatibile col dispositivo) e non riesco più a fare mirroring... Visualizza Post
ho comprato qualche mese fa' un galaxy tab s5e LTE e a parte il difetto riconosciuto del wifi ho un altro difetto fastidioso
in orizzontale... Visualizza Post
Salve, non riesco più ad associare la S PEN al tablet Galaxy Tab Active 2 e non trovo nulla in rete che me lo illustri. Inoltre non so nemmeno se è... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Samsung S5e è fermo alla patch di sicurezza del 01/04/2019 versione T720XXU1ASE1.DM/T720OXM1ASE1/
Ho letto che è uscita una... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono cliente Samsung da lungo tempo acquistando diversi cellulari e tablet.
L'ultimo acquisto fatto nel Natale scorso è... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato un ingresso hub, quando lo collego per la ricarica, riconosce il cavo, ma non mi ricarica il tablet.
Qualche... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un Galaxy Tab S5E, già da subito ho notato che muovendo il tablet in certe posizioni si spegne lo schermo e si... Visualizza Post
Acquisto il Samsung Galaxy Book (12.0, Wi-Fi) (SM-W720NZKAITV) in data 26/12/2019.
Da subito la tastiera abbinata non funziona e sono costretto... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato da poco il tab s5e. Praticamente è il secondo giorno che lo utilizzo ed improvvisamente si è chiuso in modo anomalo e non... Visualizza Post
Buongiorno ho appena acquistato un galaxy tab A - 8 pollici ((2019) (8.0, LTE) ‎(SM-T295NZKAITV)‎)
La connessione è vodafone e... Visualizza Post
Vorrei acquistare il Galaxy Tab s6, ma vorrei che potesse essere utilizzato anche da mia moglie.
Posseggo un Galaxy Note 9 e quando l'ho... Visualizza Post
il mio tablet si riavvia sempre automaticamente mentre uso alcune applicazioni oppure ti spiega abilmente da solo quando riscontra particolare... Visualizza Post
Salve. Ho un Galaxy Tab S3 con tastiera fisica originale Samsung dedicata. In passato avevo il problema che ogni tanto, dopo averlo avviato, i... Visualizza Post
Salve ho un Samsung TAB S6, ho notato che le routines di Bixby sono decisamente più limitate rispetto alla routine di Samsung good look, ma ogni... Visualizza Post