Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera.
ho riscontrato un problema con il mio dispositivo di cui trovate le specifiche nel titolo della discussione che adesso vi racconterò.
... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un galaxy tab s3 . Appena avviato aveva una versione di internet che presentava la barra di navigazione e dei comandi... Visualizza Post
Buongiorno
vorrei acquistare un table per uso domestico. Lo vorrei utilizzare anche per la fotografia che è la mia passione quindi pensavo di... Visualizza Post
Sto cercando come un pazzo la cover keyboard del tab s6 e non riesco a trovarla:
1) Sul sito Samsung da tempo e' presente il pulsante... Visualizza Post
Salve, ho acquistato in data 2/12 il tablet in oggetto con ordine e pagamento confermati con email inviatami da Samsung shop Italia. Da quel giorno... Visualizza Post
Good afternoon everyone, my daughter (German), student of the IED in Milan, brought her 12” Samsung tablet to the service in Milan on October 7th... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando di acquistare questo tablet usato, come faccio a controllare che sia non rubato, e perfettamente"pulito". Ho il... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho necessità di acquistare un tablet da utilizzare per studiare, dato che il materiale che viene fornito è prevalentemente in... Visualizza Post
Salve.
Qualcuno sa come si spegne la Spen quando non la si usa? Per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovare una procedura per... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema da risolvere urgentemente, purtroppo collegando il solito lettore di scede al mio samsung s5e, il tablet, non lo... Visualizza Post
Salve Samsung.
Bellissimo e performante il nuovo Galaxy Tab S6, veramente un gran prodotto.
Però ha una grande mancanza, imperdonabile per un... Visualizza Post
Ciao,
dal mio primo ingresso in Samsung members l'applicazione presentava le impostazioni in italiano ma le notizie in spagnolo.
La lingua... Visualizza Post
Il mio tablet, quando lo collego al pc, non viene più riconosciuto, anche se si ricarica.
Ho già provato a installare nuovamente i driver,... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei segnalare un problema relativo ad un ordine effettuato durante il BF.Nel momento dell'acquisto devono esserci stati problemi... Visualizza Post
Buonasera
Il 23 novembre 2019 ho acquistato on line da Unieruro un tablet S5E scegliendo la consegna in negozio.
Nello stesso negozio è... Visualizza Post
Buiongiorno a tutti
Come da oggetto ho un samsung 700 T, il tablet con tastiera staccabile. Come da titolo, il tablet si accende se collegato... Visualizza Post
Vorrei sapere se il tablet samsung galaxy tab A 10.1 dispone della tecnologia necessaria(si dovrebbe chiamare MHL)per essere proiettato sulla... Visualizza Post
Buongiorno ho da poco comprato un Samsung tab a6 e ho notato che nella galleria le foto si vedono perfettamente bene mentre quando le si mettono... Visualizza Post