Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tab s2 t719

(Argomento creato il giorno: 26-12-2020 07:31 PM)
249 Visualizzazioni
neck
First Poster
Opzioni
Buonasera,  avrei necessità di reperire il connettore di ricarica micro usb  del mio galaxy tab s2 modello t 719  7.0 lite in quanto lo spinotto del caricabatterie entra con difficoltà. So che è datato ,ma in mancanza di liquidi per acquistarne uno nuovo vorrei tenere stretto questo. Grazie per il vostro aiuto. 
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao neck, benvenuto in Community!

 

Per questo tipo di problemi suggeriamo di fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato Samsung che ha la possibilità di intervenire sul prodotto effettuando una riparazione. Puoi trovare il centro più vicino a te nella mappa sottostante:

 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

 

Considera che Samsung non offre un servizio di vendita delle parti di ricambio agli utenti finali, per cui se desideri avere la certezza che il tuo dispositivo venga riparato in modo efficace e con l'utilizzo di parti originali è necessario far riferimento ai soli centri di assistenza autorizzati che potranno garantirti il rispetto degli standard di qualità.

 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes