Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve,
il mio galaxy tab a6 si è bloccato sulla schermata SAMSUNG lampeggiante, ho provato a fare il riavvio utilizzando i tasti volume- e... Visualizza Post
Ho un tablet s6 lite. Quando utilizzo la scrittura con spen per inserimento al posto della tastiera e la metto a tutto schermo non ce la... Visualizza Post
Buonasera, la batteria del tablet S2 si scarica velocemente anche da spento. In due gironi del 60%, senza usarlo. L'ho portato due volte dal... Visualizza Post
Ho visto che a tanti altri è successo, ma con i con le risposte lette non ci riesco sul mio Tablet Samsung SM-T311. Ho sempre la videata che mi... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un nuovo Galaxy TAB A 8" (2019) SM-T290, ad ogni accensione la Luminostià dello schermo si presenta sempre al Minimo... Visualizza Post
Il 5 Agosto, Samsung Electronics ha tenuto l'evento virtuale Galaxy Unpacked dove ha mostrato l'ecosistema più recente di dispositivi... Visualizza Post
Buongiorno, utilizzavo il mio tablet s3 per modificare testi di studio in pdf multipagina, eseguendo sottolineature con la s pen. Ora a distanza di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi hanno regalato un tablet Galaxy Note 10.1 - 2014 dandomi anche i codici di accesso.
Come posso fare per poter accedere... Visualizza Post
Il mio tabllet A10, dopo l'aggiornamento ad Android 10, all'accensione non collega pù automaticamente al wifi.
Devo sempre ricercare... Visualizza Post
Per caso mi sapreste dire per quale motivo nell'ultimo aggiornamento di Android 10 su Samsung Galaxy Tab 10.1 2019 non vi è la funzione... Visualizza Post
Salve ho un Samsung tablet (tab3) non lo usavo da tempo, adesso L ho accesso e mi chiede la sequenza, se sbaglio la sequenza mi chiede un pin..io... Visualizza Post
È da 1 mese che il mio telefono (galaxy tab 2) vuole stare sempre in carica, ho provato a cambiare il caricabatteria ma nulla.
Stamattina ho... Visualizza Post
Buonasera. Il mio Tab s4 all'accensione e dopo averlo lasciato bloccato per molto tempo , dopo aver inserito il segno di sblocco, sullo schermo... Visualizza Post