Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Credo di essere davvero sfortunata con questo dispositivo... è la seconda volta che riscontro un problema, e alla prima mi hanno già sostituito il... Visualizza Post
Salve a tutti
sono un utente di Samsung Galaxy Tab S6 WiFi, acquistato da circa due settimane, e volevo chiedere a qualche altro utente che lo... Visualizza Post
In data 01/6/2020 ho acquistato un Samsung Galaxy S book su Samsung shop on line pagando con Postepay circuito Visa, ho ricevuto mail di conferma... Visualizza Post
Ciao a tutti
Io ho problemi con il microfono, quando faccio videolezione dall altra parte mi sentono malissimo però se collego gli auricolari va... Visualizza Post
Galaxy tab S2 SMT819Buongiorno, per lavoro devo acquistare questo modello di tablet e volevo capire necessitando anche di una C Pen per la firma... Visualizza Post
Ho acquistato in questi giorni il tablet samsung s5e-10,5 pollici; funziona bene tranne l’app smart things,quindi con l’ultima v. della app, che... Visualizza Post
BUONASERA
Vorrei da voi un consiglio
purtroppo ho rotto la s-pen del tablet samsung galaxy tab s3
vorrei un consiglio da voi per poterne... Visualizza Post
Qualcuno sa indicarmi una app Android valida per un tablet Samsung con funzione di tastiera per pilotare un televisore Samsung Smart?
Grazie per... Visualizza Post
salve a tutti. Ho comprato un tab s6 lite giovedi sera e fino a venerdi pomeriggio mi faceva vedere il tracking del pacco poi il sabato mattina... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena acquistato il tablet in oggetto (Galaxy Tab S6 Lite).
Ho dei grossi problemi di connessione via bluetooth alle mie... Visualizza Post
Salve ! Ho comprato il Tablet da circa 20 giorni ; ho richiesto il premio; ho inviato tutta la documentazione ; ho anche ricevuto la conferma di... Visualizza Post
Ho un Tablet s2 acquistato a maggio 2016, pertanto la garanzia oroginale e' scaduta.
Display crepato e pulsante on /off difettoso, 10... Visualizza Post
Buongiorno Community,
ho acquistato su Amazon, il 23 Aprile, il tablet in oggetto consapevole che l'indicazione della consegna a partire dal... Visualizza Post
Salve a tutti...da tempo ho acquistato il Galaxy Tab s6 scoprendo a malincuore che la keyboard è introvabile... quindi stanco di attendere... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un samsung tab s6 in cui è presente l'applicazione Write on pdf.
Questa applicazione non funziona più: è presente nel... Visualizza Post