Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Io possiedo un Tad A 2019 che, per motivi sconosciuti si disconnette dalla mia rete wifi,potete darmi un mano con questo... Visualizza Post
Buonasera,
non avrei mai voluto fare una domanda del genere, ma ahimè sono costretto.
Vorrei sapere se esistono punte di ricambio per la... Visualizza Post
Ho acquistato un tablet samsung nuovo per la mia compagna. Ho configurato il tablet inserendo il suo indirizzo mail nelle varie impostazioni, dove... Visualizza Post
Volevo inviare un suggerimento agli sviluppatori, come da oggetto.
In pratica, non so se mi so spiegare bene, nel pannello delle notifiche, ... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei sapere se la charging dock pogo EE-D3200TSEGWW per TAB S5E è compatibile, quindi perfettamente funzionante, anche per il... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio tablet galaxy book
Premendo il tasto di accensione viene fuori la scritta iniziale e poi si spegne per... Visualizza Post
Buongiorno, per la laurea mi è stato regalato un samsung galaxy tab a 10.1 (2019) senza penna. ora sono alla ricerca di una penna compatibile con... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema di connessione a internet con il tablet SM-T510 Cioè mi dice che è connesso ma senza internet, ho contattato il mio... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con il mio Samsung S10E, cioè all'improvviso (a volte anche mentre sono in conversazione) si attiva di continuo... Visualizza Post
Buongiorno, mi è stato rubato un tablet samsung, modello S4 - SMT830. Tablet solo WI-Fi.
Ho provveduto ad effettuare denuncia alla polizia e a... Visualizza Post
Salve mia figlia ha attivato credo la funzione non vedenti,risultato? Il tablet ha schermo nero e parla ma non riesco a trovare il modo per... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile utilizzare il tab s6 lite come se fosse una tavoletta grafica facendo il mirroring dello schermo del... Visualizza Post
Buongiorno, ho aggiornato qualche giorno fa il tablet ad Android 10, da quel momento Smart View in google cast non funziona più.
A quel punto ho... Visualizza Post
non riesco a sbloccare il mio tablet t585 qualcuno può aiutarmi, ho provato anche con findmyphone, lo trova lo fa squillare, lo blocca ma se faccio... Visualizza Post
Buon giorno.
Da più di un mese ho acquistato un frigorifero del valore di 800 euro aderendo alla promozione del tablet in omaggio.
Seguendo... Visualizza Post