Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti.
Ho da circa 3 anni un Galaxy Tab S2 8.0 versione T719 (con Snapdragon).
L'ultima ricarica è stata molto lenta, in più di... Visualizza Post
Ciao a tutti
Sto cercando di utilizzare whatsapp web Sul tablet problemi perché quando cerco di utilizzare l'applicazione scaricato da play... Visualizza Post
ciao a tutti
da pochi giorni ho acquistato il tablet s5e.
non sono molto pratico, ho scaricato da drive una cartella che contiene dei... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo dire solo una cosa potete farel'aggiornamento del software? ?perchè il gioco che voglio scaricare (fnaf ultimate custom... Visualizza Post
Salve sono Firminio, nuovo nella community e assolutamente inesperto di meccanismi computeristici. Mi rivolgo a Voi sperando che la mia ricerca... Visualizza Post
Ho un tab s6 sm-t860, ho notato che ogni volta che accendo il tab la s-pen va i ricarica anche se quando lo spento poco prima era al 100%, se... Visualizza Post
Salve,
ho da poco comprato un tab S6 LTE. Oggi, dopo le installazioni e personalizzazioni delle app. ho inserito una SD con dei file video... Visualizza Post
Ciao a Tutti,
Ho un problema: da poco ho preso il tablet s6, e dopo aver registrato un'impronta digitale e aver effettuato l'accesso a... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei capire come mai Samsung presta tantissima attenzione ai propri smartphone mandando gli aggiornamenti OTA di sicurezza ogni... Visualizza Post
Anonimo
grazie per la risposta! verifico già periodicamente gli aggiornamenti.
Purtroppo le patch di sicurez... Visualizza Post
Ciao a tutti.
il 9 di giugno ho acquistato (come privato) un TabS6 dal sito Samsung. Arrivato a casa un paio di giorni fa, senza fattura.
... Visualizza Post
Ho ordinato un tablet con spedizione express in data 15/06
Ad oggi il tracking DHL, bloccato dal 16/06 mi segnala la spedizione in consegna il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei sapere il tablet Galaxy Tab S2 nella sua versione SM-T815 possiede la connettività MHL e nel caso come farla funzionare.... Visualizza Post
Buon giorno ...
Sono davvero sorpreso, un tablet che ho comprato nel 2017 e che ho usato solo in occasione di spostamenti per vacanze...non mi... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione. Ho da poco acquistato il tab s6 lite e mi sono accorto della presenza di alcune possibilità di... Visualizza Post
Dopo aver acquistato sullo shop e registrato un tablet s5e su Members,
Sto inutilmente provando ad attivare la promo dei Galaxy Buds.
Nel... Visualizza Post
Salve, avevo comprato il tablet s6 lite col bonus compleanno, approfittando del prezzo vantaggioso. È arrivato danneggiato quindi ho contattato... Visualizza Post