Ho richiesto il reso di un tablet consegnatomi un mese fa. Dopo due giorni chiusa in casa ad aspettare DHL (riprogrammato il ritiro per due volte)... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ho richiesto il reso di un tablet consegnatomi un mese fa. Dopo due giorni chiusa in casa ad aspettare DHL (riprogrammato il ritiro per due volte)... Visualizza Post |
|
Ho ordinato un tablet il giorno 13 ottobre 2020. Il call center in Romania sa dirmi solo buone cose da parte di Samsung....i soldi dalla carta li... Visualizza Post Ciao Enzolino, mi dispiace per quanto ti è stato indicato. È possibile che il tablet che hai acquist... Visualizza Post |
|
Spett.le Samsung, da circa un mese ho acquistato un dispositivo Samsung Galaxy Tab S7 + con l'intento di utilizzarlo associato alla... Visualizza Post Ciao MAXG1, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/galaxy-book-4... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un tablet di fascia media per didattica a distanza e un po' di smart working. Sarei orientato verso un Samsung... Visualizza Post Ciao FrancescoPil, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace ma al momento non sono attive ini... Visualizza Post |
|
[RIMOSSO - DATO PRIVATO] Questo è il numero del mio ordine sul samsung shop ed è dal 16/10/20 che aspetto , ma il problema non è questo, il... Visualizza Post Ciao ABELIN75, benvenuto in Community mi spiace tanto per il disagio, tuttavia è possibile che la si... Visualizza Post |
|
Buongiorno,ho acquistato dallo shop in pre order un tab S6. Acquisto fatto in data 15/10 motivato da un’urgenza di didattica a distanza.A tutt’oggi... Visualizza Post |
|
Come si collega la s pen al samsung gala y tab s6 ho provato ma no riesco Visualizza Post mi sa che la penna è scarica e potrebbe esserci un guasto nel meccanismo di ricarica ad induzione. t... Visualizza Post |
|
Mi è successo che, il 30/10 e arrivato il Samsung Tab 7 da Unieuro, avendo scaricato il buono prima del 25/10 vado contento a... Visualizza Post Ciao Cornelia, e stata contattata anche assistenza dedicato alle Promozioni, una certa Daniela, la r... Visualizza Post |
|
Salve volevo chiedere consiglio per un problema che riscontro sul tablet e cioè che quando viene posto sotto carica inizialmente si ricarica con un... Visualizza Post |
|
C'è sempre un codice sconto nel mese del proprio compleanno? Visualizza Post |
|
Buongiorno, in data 24/10/2020 ho acquistato tramite il Samsung shop un Galaxy Tab S7 e relativa custodia. A data odierna ho ricevuto solo la... Visualizza Post Ciao @ABELIN75, posso comprendere il tuo disappunto, ma per evitare di disperdere informazioni utili... Visualizza Post |
|
Nella tastiera che si aggancia al tab insieme alla lettera Q, in basso appare il simbolo @. Non riesco ad attivarlo pur premendo tutte le... Visualizza Post Modello Tab: Galaxy S7 5G. La cover con tastiera, originale Samsung, non era disponibile in Italia e... Visualizza Post |
|
Ciao Sto cercando di connettere il tablet s5 ( anche lo smartphone s9 ) ad un pc windows 10 tramite bluetooh per passare delle foto da usare... Visualizza Post |
|
Ciao, Il Galaxy Tab A 10.5 dopo l'ultimo aggiornamento rifiuta di accendersi. Va in loop al logo Samsung. L'unica cosa che riceve... Visualizza Post Ciao Michele149, benvenuto sulla Community Samsung!Mi dispiace per quanto stai riscontrando. Come co... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio a tutti! Qualcuno ha per caso un codice da 200 euro che non usa più (scade oggi) da regalarmi? Vorrei poter prendere un tablet per... Visualizza Post Ciao giaco05, benvenuto sulla Community Samsung!Attendiamo pure i feedback degli altri utenti! È com... Visualizza Post |
|
Buonasera,qualche giorno fa mi è apparso sul Tablet S6 la richiesta di poter usare un impostazione che faceva caricare la batteria all 85% anche se... Visualizza Post Ciao dovresti cercare nelle impostazioni della batteria,ma non è detto che ci sia quella opzione Visualizza Post |
|
Salve,sullo shop samsung dovrebbe essere aggiornata la lista dei prodotti acquistabili con il voucher buon compleanno. Infatti il tablet s7+... Visualizza Post Ciao Rudy581, non posso che confermarti quanto indicato: come Team Community, non abbiamo possibilit... Visualizza Post |
|
Dopo l'ultimo aggiornamento di samsung note su galaxy tab s6 non é possibile evidenziare con lo strumento evidenziatore alcun pdf o file se ci... Visualizza Post inoltre non è possibile nemmeno visualizzare le precedenti evidenziature se si apre un file in modal... Visualizza Post |
|
Ma perché i tab S6 sono ancora fermi alle patch di maggio?!!! Ma si potrà fare un servizio più scadente su un tablet da 700 euro?!! Visualizza Post |
|
Buongiorno. Scusate come si ricavano i caratteri speciali e le vocali accentate con le tastiere originali Samsung Italia abbinate al nuovo S7... Visualizza Post Sabrina si immagino che vada, io volevo solo sapere, se la cover tastiera ufficiale Samsung, per S7,... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 3 | |
| 3 |