Ciao Alfred, bentornato sulla Community Samsung!Hai modo di fornirci maggiori dettagli? Riesci a qua... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao Alfred, bentornato sulla Community Samsung!Hai modo di fornirci maggiori dettagli? Riesci a qua... Visualizza Post |
ciao a tutti ho una domanda un po strana. ho un tablet s5e ed uso il calendario stock. vorrei sapere se c'è modo di far ripetere un... Visualizza Post Ciao blues, al momento non mi risulta che l'app Calendario preveda questa funzione. Effettivamente p... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi hanno regalato un tablet Galaxy Note 10.1 - 2014 dandomi anche i codici di accesso. Come posso fare per poter accedere... Visualizza Post Ciao Veronica scusa il ritardo ma ho avuto problemi di ricarica del tablet. I codici che vorrei elim... Visualizza Post |
Il mio tabllet A10, dopo l'aggiornamento ad Android 10, all'accensione non collega pù automaticamente al wifi. Devo sempre ricercare... Visualizza Post Ciao fdigio, quanto ci comunichi si presenta esclusivamente con la tua rete o anche con altre? Puoi ... Visualizza Post |
Per caso mi sapreste dire per quale motivo nell'ultimo aggiornamento di Android 10 su Samsung Galaxy Tab 10.1 2019 non vi è la funzione... Visualizza Post Ciao kakafre78, benvenuto in Community, la funzione, quando disponibile, è attivabile da Impostazion... Visualizza Post |
Salve ho un Samsung tablet (tab3) non lo usavo da tempo, adesso L ho accesso e mi chiede la sequenza, se sbaglio la sequenza mi chiede un pin..io... Visualizza Post Ciao Antonella2001, benvenuta in Community, se non ricordi il tuo Samsung Account e/o i controlli re... Visualizza Post |
È da 1 mese che il mio telefono (galaxy tab 2) vuole stare sempre in carica, ho provato a cambiare il caricabatteria ma nulla. Stamattina ho... Visualizza Post Da come hai descritto sopra, il problema dovrebbe essere la batteria. portalo in un centro assistenz... Visualizza Post |
Come da titolo, cerco urgentemente un codice sconto compleanno per acquisto da concludersi in giornata. Vi ringrazio Visualizza Post oggi ho inserito il codice in modo errato ho appena ricontrollato nelle risposte sotto il mio post t... Visualizza Post |
Ciao @Members_dYCXWGR, benvenuta in Community! Se il Tab non si avvia proprio correttamente, non è p... Visualizza Post |
Buonasera. Il mio Tab s4 all'accensione e dopo averlo lasciato bloccato per molto tempo , dopo aver inserito il segno di sblocco, sullo schermo... Visualizza Post Dunque 1% di possibilità che dopo un reset totale del tablet Tab S4 ti torni a posto, ma conviene pr... Visualizza Post |
Ho comprato il tablet da appena un anno, l'ho lasciato in perfetto stato sul divano per andare a pranzo e quando sono andato a riprenderlo ho... Visualizza Post Ciao csbm1997, benvenuto, in tal caso ti consigliamo di valutare un reso con il venditore. Se hai ac... Visualizza Post |
ricevuto in regalo tablet tab e sm t561 messo scheda ma non mi posso collegare ad internet.è normale. Visualizza Post |
Sul mio samsung tab e SM T561ho cambiato sim con ILIAD 4G internet non mi funziona. Motivo? Visualizza Post Ciao Stedal, benvenuto sulla Community Samsung!Desidero indicarti che il tuo Galaxy Tab E supporta l... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Oggi ho comprato il tablet Samsung Tab S6 Lite e appena sono tornato a casa l'ho subito provato. Prodotto ottimo, come del resto... Visualizza Post Ciao PeppeAlip, benvenuto sulla Community Samsung!Ti ringraziamo infinitamente per il tuo feedback p... Visualizza Post |
Salve, possiedo un tablet Samsung S2 ancora in garanzia e da un pò di tempo la batteria si scarica velocemente, anche da spento. L'ho portato... Visualizza Post Ciao ikj, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/s6-tab-si-scarica-da-spento... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo sapere se ci sono novità per l'uscita del Tablet S 7. Grazie e buone vacanze a tutti Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da due settimane il tablet dell mia compagna combatte con il problema del Kernel Panic (vedi foto allegata). Non avendo mai... Visualizza Post Ciao Thomas_Effe, mi spiace per le difficoltà che stai notando in queste settimane. Data la situazio... Visualizza Post |
ciao a tutti Ho sincronizzato la galleria foto dello smartphone s9 con la galleria foto del tablet tab s5e. Mi sono accorto che le.foto sulla... Visualizza Post ciao grazie per la risposta nel frattempo smanettando un pò hio risolto grazie lo stesso Visualizza Post |
Ciao! Samsung galaxy tab a 2019(sm-t510) supporta samsung dex? Visualizza Post |
Salve, vorrei collegare il mio tablet TAB A alla porta HDMI del televisore per poter vedere i nuovi canali streaming. Ho acquistato su ebay... Visualizza Post La porta USB Type C abilitata per HDMI ed Ethernet è solo per i tablet della serie S a partire dal T... Visualizza Post |