Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non so come definirvi io acquisto sul vostro sito pago e ancora non mi arriva la merce cerco di contattarvi e non rispondete la chat dopo che... Visualizza Post
Ciao a tutta la Community!!
Posseggo da 4 mesi un TAB S7 e qualche settimana fa mi sono accorto che uno dei quattro altoparlanti non emette... Visualizza Post
Ciao,
Ho comprato da due mesi un tablet galaxy A7 (SM-T500) ma sin da subito ho notato che ai lati del display il touch non funziona, come se... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un samsung galaxy tab s7 e ho un problema con il microfono. Con la didattica a distanza molto spesso viene distorto l'audio e... Visualizza Post
Ciao a tutti...vorrei vendere il mio tablet per passare a un modello superiore...il tablet ha 12 mesi di vita e quindi è ancora in garanzia ma la... Visualizza Post
Salve, Mi capita alle volte che avvicinando la S pen allo schermo dopo averlo toccato una volta, come se restasse appoggiata allo stesso... Visualizza Post
Ho fatto il mio ordine il 20/01/21 ed oggi non hanno ancora spedito niente, quando fai l'ordine è scritto che la consegna è garantita da... Visualizza Post
Conferma ordine il 17 gennaio ..con consegna entro 3 gg lavorativi ...ordine ancora in stato di preparazione...mai più acquisti dal vostro sito
Visualizza Post
Ciao.
Per il tablet Galaxy Tab A è meglio utilizzare Pen Drive o SD? Ho 2 HD esterni da 250 e 500 GB ma qui sul tablet non li trova...perchè... Visualizza Post
Dopo più di 8 giorni dall'ordine lo stesso ancora deve essere spedito, la cosa che più mi infastidisce è non ricevere informazioni precise... Visualizza Post
Credo sia scandaloso nel 2021 aspettare minimo 3 giorni solo per la partenza del proprio pacco.
Credevo Samsung come un'azienda seria.
... Visualizza Post
Salve, ho un tablet SM T535, che cerco di utilizzare come router dati. Fatti tutti i passaggi necessari, la connessione con il Laptop non... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho due hd esterni da 250 e 500 gb ma con il mio tablet Samsung Galaxy Tab A non riesco a vederli mentre sono visibili nel pc,... Visualizza Post