Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio tabllet A10, dopo l'aggiornamento ad Android 10, all'accensione non collega pù automaticamente al wifi.
Devo sempre ricercare... Visualizza Post
Per caso mi sapreste dire per quale motivo nell'ultimo aggiornamento di Android 10 su Samsung Galaxy Tab 10.1 2019 non vi è la funzione... Visualizza Post
Salve ho un Samsung tablet (tab3) non lo usavo da tempo, adesso L ho accesso e mi chiede la sequenza, se sbaglio la sequenza mi chiede un pin..io... Visualizza Post
È da 1 mese che il mio telefono (galaxy tab 2) vuole stare sempre in carica, ho provato a cambiare il caricabatteria ma nulla.
Stamattina ho... Visualizza Post
Buonasera. Il mio Tab s4 all'accensione e dopo averlo lasciato bloccato per molto tempo , dopo aver inserito il segno di sblocco, sullo schermo... Visualizza Post
Ho comprato il tablet da appena un anno, l'ho lasciato in perfetto stato sul divano per andare a pranzo e quando sono andato a riprenderlo ho... Visualizza Post
Ciao a tutti! Oggi ho comprato il tablet Samsung Tab S6 Lite e appena sono tornato a casa l'ho subito provato. Prodotto ottimo, come del resto... Visualizza Post
Salve, possiedo un tablet Samsung S2 ancora in garanzia e da un pò di tempo la batteria si scarica velocemente, anche da spento. L'ho portato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da due settimane il tablet dell mia compagna combatte con il problema del Kernel Panic (vedi foto allegata). Non avendo mai... Visualizza Post
ciao a tutti
Ho sincronizzato la galleria foto dello smartphone s9 con la galleria foto del tablet tab s5e.
Mi sono accorto che le.foto sulla... Visualizza Post
Salve,
vorrei collegare il mio tablet TAB A alla porta HDMI del televisore per poter vedere i nuovi canali streaming.
Ho acquistato su ebay... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho da circa 3 anni un Galaxy Tab S2 8.0 versione T719 (con Snapdragon).
L'ultima ricarica è stata molto lenta, in più di... Visualizza Post