Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Premetto che la definizione "clonare" puo sembrare impropria. Ho uno smartphone A50 e un tablet galaxy tab A 2019. Cio che in realtá vorrei... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei raccontarvi di questo mio problema alla connessione automatica al Wi-Fi nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi.
... Visualizza Post
Il mio tab s6 lite da ormai una settimana come mi allontano leggermente dal modem si disconnette dasolo dal wi-fi e per farlo riconoscere devo... Visualizza Post
Salve, sono possessore di un tab s6, che da qualche giorno inspiegabilmente presenta una macchia nell'angolo in alto a sinistra del display.
... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato la cover tastiera per tablet samsung s6.
Dopo meno di 10 giorno non funziona più. Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo... Visualizza Post
Salve,
possiedo un Tablet Samsung NP350V5C-S06IT acquistato il 30 nov.2011, vorrei gentilmente sapere se possiede la funzione NFC che mi... Visualizza Post
Difetti dei display Super Amoled, clouding, black crush ed altro
Tempo fa fu annunciato il Tab S7 e subito su alcuni forum comparvero feroci... Visualizza Post
salve vorrei bloccare un tablet samsung S6. Possiedo il codice IMEI, il tablet però veniva utilizzato senza SIM. E' possibile bloccarlo avendo... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho appena acquistato da Unieuro un Galaxy Tab S6 WiFi SM-T860. Dopo averlo lasciato in carica per più di 4 ore il tablet non... Visualizza Post
Sto aspettando questo aggiornamento per il tablet citato sopra, il rollout doveva avvenire a luglio ma di questo aggiornamento non si vede nemmeno... Visualizza Post
Ho appena comprato un gala y tab 10 2019, e dopo aver aggiornato a android 10 non mi da più la possibilità di personalizzare il menu rapido...
... Visualizza Post
Anonimo
l'icona screen recorder sembra essere assente su diversi dispositivi,
riguardo all'assenza di person... Visualizza Post
IN DATA 6 AGOSTO HO PREORDINATO IL TABLET. OGGI 8 AGOSTO HO PROVVEDUTO ALL'ANNULLAMENTO ONLINE. MI E' ARRIVATA UNA COMUNICAZIONE DA PARTE... Visualizza Post
Buongiorno.
Io possiedo un Tad A 2019 che, per motivi sconosciuti si disconnette dalla mia rete wifi,potete darmi un mano con questo... Visualizza Post