Scusate, ho un buono del 25% per un acquisto sul sito samsung, secondo voi è cumulabile con l'offerta del cash back ?volevo prendere un tabs7... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Scusate, ho un buono del 25% per un acquisto sul sito samsung, secondo voi è cumulabile con l'offerta del cash back ?volevo prendere un tabs7... Visualizza Post |
|
Ho notato che -in alto, vicino all'icona del wi fi e della batteria- lampeggia il simbolo della s pen. Premesso che mi sembra perfettamente... Visualizza Post Quando il tablet viene acceso, e la pen si trova nell'alloggio ricarica, compare il disegno della pe... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Il nuovo Galaxy S21 ha scosso il mondo degli appassionati di tecnologia e di fotografia, ma voi quanto sapete... Visualizza Post Ciao Community! Grazie per aver partecipato numerosi anche questa settimana. La risposta esatta è...... Visualizza Post |
|
Salve, purtroppo in seguito a caduta, la,punta della mia spen del mio tab s7+ si è deformata e vorrei sostituirla. Ma dove trovo il ricambio? È... Visualizza Post Il kit di sostituzione l'ho trovato in un Samsung customer service al costo di 10 € e comprende 2 pu... Visualizza Post |
|
salve, sapete dov'è la clipboard ( appunti) su galaxy tab A7? Cioè scrivendo le frasi non si conservano negli appunti dove poterli copiare in... Visualizza Post ciao Michele, quando premo i tre punti nella tastiera, mi appaiono solo queste opzioni.... nessuna o... Visualizza Post |
|
[RIMOSSO - MESSAGGIO DUPLICATO] Visualizza Post |
|
Salve a tutti oggi mi sono ritrovato con questo (presunto?) pixel morto si puó risolvere? Dato che il tablet ha solo 1 mese di vita è coperto da... Visualizza Post Una domanda per chi sa... ma i pixel morto sono visibili anche a schermo spento? Perché questo si ve... Visualizza Post |
|
Rumors dicono che molti telefoni tra cui a71 s20 note 20 e tab s6 lite avranno android 11/12 Ma il mio dilemma è: essendo che samsung sta... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare il Galaxy Tab S7 + LTE e mi domandavo se potessi usare il buono compleanno per 30% di sconto e usufruire... Visualizza Post Te lo posso confermare con certezza. Ho scritto una mail a samsung chiedendogli proprio questo e lor... Visualizza Post |
|
Non riesco ad inserire il seriale o L'IMEI. Continua a dirmi che non è valido, eppure è quello. Visualizza Post |
|
salve, mi chiedevo se era possibile collegare un mouse bluetooth al Tab A 10.5 del 2018. saluti. Visualizza Post certamente puoi collegare qualsiasi periferica il tuo tablet e recente come anno Visualizza Post |
|
Volevo sapere se il cashback è cumulabile con lo sconto compleanno. Grazie Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato ieri 17/02 un Tab s7 che ho registrato con IMEI e prova di acquisto per ottenere il cashback. Ma una volta... Visualizza Post Ciao Antonio9505, ti do il benvenuto in Community 🙂 Vorrei raccomandarti di contattare il nostro re... Visualizza Post |
|
Hey Samsung, when you will begin to sell original s-pen tips? We don't like the faulty imitations on amazon! Visualizza Post |
|
Ho acquistato due mesi fa un samsung tab s7 ed ora vedo che scorrendo testi/icone c'è uno strano effetto scia (credo si dica smearing)... Visualizza Post buongiorno, è successo tutto dal nulla senza urti o altri danni... anche in modalità sicura ha lo st... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove e se si possono scaricare dei template da mettere nelle note. Sto usando il tablet per prendere appunti... Visualizza Post Salve, si parlo dell'app Samsung Notes, ho un Galaxy Tab s6 e la versione è la più recente, la 4.2.0... Visualizza Post |
|
è possibile visualizzare la velocità della rete sulla barra in alto sul galaxy tab s7? Visualizza Post Ciao fabionight, ti do il benvenuto in Community 🙂 Riguardo la tua richiesta, ti informo che non è ... Visualizza Post |
|
Salve, ho provato in ogni modo ma non riesco a visualizzare i video dell'App Sky a schermo intero... qualcuno conosce la soluzione... Visualizza Post Ciao Francesco9701, ti do il benvenuto in Community 🙂 Sky non è un'App sviluppata da Samsung, e non... Visualizza Post |
|
Salve ho un tab s7+ e su chrome sia in modalitá tablet che in modalitá dex mi da alcune pagine sempre in versione mobile, che mi... Visualizza Post verifica gli indirizzi web delle pagine che potrebbero essere appunto configurate per il mobile, anc... Visualizza Post |
|
salve a tutti Ho un problema sul tab s7+, quando provo ad attivare le notifiche del sito youtube e del sito whatsapp web su... Visualizza Post Ciao dariodriu 🙂 Questa situazione si verifica anche con una sola App correntemente aperta? Potrest... Visualizza Post |