Salve ho appena acquistato un Samsung s6 lite e ho notato che la velocità di download parte correttamente a circa 160 mega. Dopo un poco scende a... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve ho appena acquistato un Samsung s6 lite e ho notato che la velocità di download parte correttamente a circa 160 mega. Dopo un poco scende a... Visualizza Post |
Buongiorno, Dopo avere ripristinato il GalaxyBook e aggiornato all'ultima versione di Windows 10 non funziona più LTE. In gestioni... Visualizza Post Buongiorno, Ho provato a reinstallarlo manualmente, tuttavia, il driver presente in quel pacchetto q... Visualizza Post |
Ciao a tutti oggi ho acquistato il nuovo tablet s6 lite 2020 per caso voi sapete più o meno le tempistiche di consegna... Visualizza Post a meno che non arriva dalla Cina Visualizza Post |
Buongiorno, l'app Samsung Notes presente su tab S7+ è una versione differente rispetto a quella presente su Tab S6? Ho visto... Visualizza Post dovrebbe essere la nuova versione di samsung notes che molti hanno già installato, anche su tab S4. ... Visualizza Post |
Premetto che la definizione "clonare" puo sembrare impropria. Ho uno smartphone A50 e un tablet galaxy tab A 2019. Cio che in realtá vorrei... Visualizza Post si se vuoi avere anche il display ..schermata di blocco etc. devi fare backup anche delle app ..tant... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei raccontarvi di questo mio problema alla connessione automatica al Wi-Fi nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi. ... Visualizza Post ho provato a disinstallare l'app di intagram al momento tutto funziona, anche il wifi. credo fosse p... Visualizza Post |
Sapete se samsung fa sconti agli studenti universitari? Visualizza Post Ciao greg2178, benvenuto! 😊 Per domande come queste ti consiglio di rivolgerti direttamente al nume... Visualizza Post |
Il mio tab s6 lite da ormai una settimana come mi allontano leggermente dal modem si disconnette dasolo dal wi-fi e per farlo riconoscere devo... Visualizza Post Buongiorno a mio avviso si tratta di un problema legato al recente aggiornamento di Android e della ... Visualizza Post |
Salve, sono possessore di un tab s6, che da qualche giorno inspiegabilmente presenta una macchia nell'angolo in alto a sinistra del display. ... Visualizza Post Direi che se non ha preso acqua o una soleggiata, quindi se lo hai trattato bene: hai un guasto sul ... Visualizza Post |
Salve, Ho acquistato la cover tastiera per tablet samsung s6. Dopo meno di 10 giorno non funziona più. Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo... Visualizza Post Perdonami se ti faccio questa domanda: Si è scaricata la batteria? Se il problema non è questo fatte... Visualizza Post |
Ho un tablet Samsung SM-T335 Ho messo per errore un codice blocco con segno. Mi disturba!!!lo vorrei togliere ma non riesco...... ... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Tablet Samsung NP350V5C-S06IT acquistato il 30 nov.2011, vorrei gentilmente sapere se possiede la funzione NFC che mi... Visualizza Post Il modello che hai indicato è un notebook e non un tablet. In ogni caso non ha l'NFC. Puoi "interagi... Visualizza Post |
Difetti dei display Super Amoled, clouding, black crush ed altro Tempo fa fu annunciato il Tab S7 e subito su alcuni forum comparvero feroci... Visualizza Post Buon giorno signori Riccardo e Veronica. Se non potete rispondere qui, per cortesia fatelo in privat... Visualizza Post |
salve vorrei bloccare un tablet samsung S6. Possiedo il codice IMEI, il tablet però veniva utilizzato senza SIM. E' possibile bloccarlo avendo... Visualizza Post Se il tuo tablet è collegato ad un account Samsung o Google e in quel momento è collegato ad interne... Visualizza Post |
Hi Biankpa, Welcome, you can change the language by clicking in the button on the left, opening the ... Visualizza Post |
Ciao a Tutti quale tablet mi consigliate con un budget di 250€. Premetto che lo vorrei grande minimo 10 pollici. Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho appena acquistato da Unieuro un Galaxy Tab S6 WiFi SM-T860. Dopo averlo lasciato in carica per più di 4 ore il tablet non... Visualizza Post Conviene tornare in negozio mostrare il difetto e chiedere un nuovo tablet subito. La riparazione ti... Visualizza Post |
Sto aspettando questo aggiornamento per il tablet citato sopra, il rollout doveva avvenire a luglio ma di questo aggiornamento non si vede nemmeno... Visualizza Post |
Ciao, sto cercando una penna con punta da usare sul mio Samsung Tab S5e.. consigli? Visualizza Post |
Ho appena comprato un gala y tab 10 2019, e dopo aver aggiornato a android 10 non mi da più la possibilità di personalizzare il menu rapido... ... Visualizza Post l'icona screen recorder sembra essere assente su diversi dispositivi, riguardo all'assenza di person... Visualizza Post |