Buonasera, Ho acquistato un cavo usb-C / HDMI, per poter connettere il tablet alla tv smart ma non trasmette nulla. Come posso... Visualizza Post
Ciao! Galaxy Tab S6 Lite non supporta l'OTG e nemmeno l'uscita video. Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, Ho acquistato un cavo usb-C / HDMI, per poter connettere il tablet alla tv smart ma non trasmette nulla. Come posso... Visualizza Post Ciao! Galaxy Tab S6 Lite non supporta l'OTG e nemmeno l'uscita video. Visualizza Post |
Ciao a tutti, sapete se anche quest'anno Samsung farà delle offerte la notte del compleanno dei galaxy come l'anno scorso? Ringrazio... Visualizza Post Ciao Francy72, mi spiace per l'esperienza vissuta durante quei giorni. Ma avevamo risolto fornendovi... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno che ha preso in pre order il nuovo tab , aderendo alla promozione con in regalo la bookcover l ha già ricevuta? Non vorrei ci... Visualizza Post Ciao, ho acquistato non il tab ma il note 20 ultra è avevo in regalo le buds live. Un gg prima della... Visualizza Post |
Si prega di fornire le patch di sicurezza mensili per Tab S7 e S7 + anziché trimestrali. La sicurezza non è uno scherzo e questi tablet sono... Visualizza Post |
Ciao Maria971, Benvenuto/a in Community Salve lei può chiedere informazioni specifiche all'assistenz... Visualizza Post |
Ho inserito una Micro sd 16 gb su galaxy tab A (2016) SM-T585 e non la vede. Prima ne utilizzavo una di 32 gb e la vedeva. Il file system è lo... Visualizza Post hai provato a formattarla dal tablet stesso? a volte capita che non la vede ma te la fa formattare Visualizza Post |
Sul mio tab di sera si attiva sempre la mod non disturbare, eppure non ho messo la programmazione e ne una bixby routine. Si riattiva sempre. Avete... Visualizza Post |
Ciao, ho pre ordinato il mio galaxy yab s7 plus nel mese agosto. Ho aderito alla partecipazione per la promo scegliendo come regalo la book cover.... Visualizza Post |
Quale tablet medio di gamma mi consigliate che costi 250 massimo 300 euro? Visualizza Post mah ho 11 anni mi interessa per un uso del tipo per i multimedia e qualche gioco semplice tipo minec... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il tablet S6 Lite è dotato di tecnologia OTG. Vorrei acquistare una chiavetta USB OTG ma non so se posso utilizzarla. Grazie. Visualizza Post |
Salve Dal play stereo e disponibile l'aggiornamento per crome e android system webview,ma dopo aver "cliccato"piu volte non... Visualizza Post si è risolto da solo,dopo 3 giorni è partito in automatico l'aggiornamneto delle e app.ora tutto ok ... Visualizza Post |
Ho appena fatto sostituire la vecchia batteria del mio samsung S2( SM T819) con una nuova presso un centro autorizzato Samsung spendendo 70 ... Visualizza Post Ciao @maxking, bentornato nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che il prezzo della ripara... Visualizza Post |
Il mio tablet ha cambiato sfonfo da solo sostituendolo con uno blu. Cosa vuol dire? Visualizza Post No io( volontariamente) non ho fatto nulla,semplicemente ad un certo punto mentre usavo il tablet mi... Visualizza Post |
Ciao! La temperatura del mio tab s6 durante un uso "scolastico" (vale a direche tengo aperta un app per gli appunti e una per scrivere sui... Visualizza Post Ciao stellamori Le temperature 30/32 sono normali. Quelle anomale invece sono 38/42 per un uso così ... Visualizza Post |
Salve, possiedo il tablet in oggetto e da ieri ha cominciato a riavviarsi continuamente, se però lo metto in carica non lo fa più. Ho provato a... Visualizza Post Ciao Waldhari, ti do il benvenuto in Community, ti consiglio di effettuare un test in modalità sicur... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, temo di aver riscontrato dei difetti nella s pen in dotazione con l'acquisto del tablet s7 (wi-Fi version).Se provo a... Visualizza Post Per la sostituzione devi chiedere a loro, se il tablet va bene, anche la sostituzione della sola Pen... Visualizza Post |
Salve,ho un tablet galaxy tab s2,sm-t819,da alcuni giorni si riavvia in continuazione nonostante sia in carica,appena tocco il display oppure apro... Visualizza Post Ciao Veronica,ho provato a riaccenderlo in modalità sicura ...ma niente da fare,certe volte riesco c... Visualizza Post |
Salve,ho un tablet galaxy s2,sm-t819,da alcuni giorni si riavvia in continuazione nonostante sia in carica,appena tocco il display oppure apro una... Visualizza Post |
Salve a tutti,al mio Galaxy Tab S2 9,7" (SM-T819) si spegne il display durante l'utilizzo.Accade esattamente come se si spegnesse per... Visualizza Post Ciao Rbett93, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. A quale modello di ... Visualizza Post |
Salve, sono possessore del tablet in oggetto e da oggi la porta type-c non rileva più i dispositivi che collego (fino a ieri leggeva HARD DISK, PEN... Visualizza Post Un sistema rapido per capire se la porta Type C ha 1 o 2 pin guasti Collegare il caricabatterie orig... Visualizza Post |