Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

galaxy tab a7 play store in inglese

(Argomento creato il giorno: 16-03-2021 01:58 PM)
518 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao ieri ho preso un galaxy tab a7 per un mio amico l'ho configurato e ho notato che il play store nel menu laterale è in inglese, ho provato a cercare lingua paese nelle impostazioni e risulta tutto selezionato italia e italiano ma non capisco perchè questa parte del paly store è in inglese, sapete cosa posso fare? grazie

Screenshot_20210315-231501_Google Play Store.jpg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Apri il PlayStore, entra nel menu "applicazioni recenti" (premi il tasto con 3 linee verticali vicino al tasto home) e clicca l'icona in alto del PlayStore... a questo punto, premi "informazioni applicazione">"memoria archiviazione">"cancella dati">"ok".
Non preoccuparti di perdere dati, ecc., PlayStore rimarrà quello di sempre e non cambierà niente.
Se tutto questo NON ha funzionato, fai come ti ha detto @emanuel8.
Ciao!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi resettare il tablet qualcosa è successo
0 Likes
Soluzione
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Apri il PlayStore, entra nel menu "applicazioni recenti" (premi il tasto con 3 linee verticali vicino al tasto home) e clicca l'icona in alto del PlayStore... a questo punto, premi "informazioni applicazione">"memoria archiviazione">"cancella dati">"ok".
Non preoccuparti di perdere dati, ecc., PlayStore rimarrà quello di sempre e non cambierà niente.
Se tutto questo NON ha funzionato, fai come ti ha detto @emanuel8.
Ciao!!!
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao Danipez ha funzionato ora tutto in italiano grazie mille :smiling-face:

Manuel2899
Explorer
Opzioni

anche io ho questo problema ma si era risolto con un aggiornamento

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao manuel :smiling-face: a me durante installazione del tablet era in itaiano poi ha installato ultimo firmaware e si è riavviato e da li ho scoperto della cosa dell'inglese..mi mistero hahahah 

0 Likes
Manuel2899
Explorer
Opzioni

haha

0 Likes