Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao. Il mi tab a7 la prima volta che lo ho acceso si scaricava moooooolto lentamente. Poi la prima volta che lo ho caricato a 100 si scarica molto velocemente. Ce lo ho Da natale del 2020
dopo 1 anno e 3mesi la batteria incomincia ad deteriorarsi un pò poi dipende dal utilizzo che tu fai in più sono le app che fanno cosumare le risorse e la cpu prova a caricare la batteria quando arriva al 20% di scarica la carichi fino al 100% a terminale spento
dopo 1 anno e 3mesi la batteria incomincia ad deteriorarsi un pò poi dipende dal utilizzo che tu fai in più sono le app che fanno cosumare le risorse e la cpu prova a caricare la batteria quando arriva al 20% di scarica la carichi fino al 100% a terminale spento
c'è un'impostazione in batteria che se attivata ti consente di ricaricare il tablet al massimo all'85% anche se poi ti segnerà sempre 100%. Serve a preservare la batteria....