Salve esiste per caso una pellicola protettiva per lo schermo del tab ma che non comprometta le funzioni della spen? Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve esiste per caso una pellicola protettiva per lo schermo del tab ma che non comprometta le funzioni della spen? Visualizza Post |
|
Ho sentito che i galaxy tab s6, s7 ecc .. si sporcano presto il display e prendono molto le ditate anche il mio tab s6 lite si sporca molto il... Visualizza Post Ciao Sandro00, il vetro del display di Galaxy Tab S6 lite è dotato di un trattamento oleofobico esat... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un problema che mi sta dando molto fastidio da qualche giorno la spen del mio tablet Galaxy S6 Lite non funziona piu'. Il... Visualizza Post Ciao Gi017, ti do il benvenuto in Community! L'aver adoperato una seconda S-pen esclude fortunatamen... Visualizza Post |
|
Salve. Quando connetto i miei due dispositivi Samsung (Tab S6 lite al Galaxy A31) nell'app SmartThings (di entrambi) non si vede il dispositivo... Visualizza Post Ciao M_a_t_t, hai modo di eseguire l'associazione anche con un terzo dispositivo Galaxy, avendone di... Visualizza Post |
|
salve a tutti, dopo l'aggiornamento che mi ha proposto i primi di ottobre ( Android 11 versione build RP1A.200720.012.P910XX2DUJ1 versione KOX... Visualizza Post buonasera Michele, eccomi per aggiornarvi dopo il reset alle condizioni di fabbrica. diciamo che il ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, sono disperato. Stavo rifinendo un file snote quando ad un tratto si è chiuso. Da quel momento in... Visualizza Post Ciao Snotewriter, ti do il benvenuto in Community! Leggo con molto dispiacere di quanto accaduto. Da... Visualizza Post |
|
Salve! Ho acquistato poco tempo fa un g Galaxy tab s6 lite. Dopo averlo aggiornato ad android 11 il touch prende solo con la Spen, mai con il... Visualizza Post Ciao jen1509, ti do il benvenuto in Community! Questa condizione si è verificata all'improvviso oppu... Visualizza Post |
|
Ciao! Volevo condividere con voi l'avvenuta approvazione di richiesta di adesione promo (accettata in meno di 36 ore!). ... Visualizza Post Buongiorno, Anche io sono ancora in attesa della spedizione delle Buds. Domenica mattina ho avuto mo... Visualizza Post |
|
ciao ho un Samsung galaxy book s acquistato meno di un anno fa che improvvisamente non Si accende più e’ in carica .. il led blu lampeggia ma... Visualizza Post siamo sicuri che funzioni perche dalla descrizione hai fatto prove accurate hai sostituito alimentat... Visualizza Post |
|
Salve, volevo capire intanto se questo problema fosse presente per tutti (immagino proprio di si) e per seconda cosa se foste riusciti a risolverlo... Visualizza Post Non riusciresti a provare a usare per qualche tempo (anche semplicemente 15 minuti) il pennello per ... Visualizza Post |
|
Buonasera ho acquistato a settembre il tab S7+, del quale sono pienamente soddisfatto, ma non essendo al momento dell'acquisto... Visualizza Post Ciao a tutti, RobyP mi dispiace per quanto indicato e comprendo il tuo disappunto. In questo caso, p... Visualizza Post |
|
Ho un samsung tab 7plus 5g ed uno smartphone huahwei p 30 pro....non sono compatibili, ma c'è un modo per collegarli per poter vedere appunto... Visualizza Post siamo sempre a tua disposizione per ogni problematica tecnica ciao buona giornata Visualizza Post |
|
a gennaio ho comprato un galaxy tablet s7. Perfetto per qualche mese, poi ad aprile comincia a non riconoscere il proprio caricabatterie. Lo porto... Visualizza Post Grazie a tutti. Alla fine ho fatto entrambi e sembra funzionare. Mi piacerebbe sapere il perchè Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sto cercando la Keyboard dell'S6 Lite: mi sapete indicare dove posso comprarla (che sia veramente disponibile). Media World... Visualizza Post |
|
Buona sera,ho acquistato da poco un samsung tab s6 lite e volevo inserire la vibrazione sui tasti e me ne accorgo che manca l'opzione... Visualizza Post Ciao a tutti, jack001 benvenuto in Community! Ti confermo che alcuni modelli di Tablet non dispongon... Visualizza Post |
|
Problema batteria: oggi pomeriggio dopo 3 giorni di uso moderato aveva ancora il 35% residuo. (Ero soddisfatto); stasera lo riprendo in mano (senza... Visualizza Post Ciao Albyfantini, benvenuto nella nostra Community! Come già anticipato da giuls11 vorrei rassicurar... Visualizza Post |
|
Ciao Giulia15, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che non è disponibile ... Visualizza Post |
|
Samsung tablet A 8 2019 sarà aggiornato ad android 12.....?? Visualizza Post Ciao dw64, Android 12 stesso è ancora in fase di definizione, non abbiamo dunque informazioni uffici... Visualizza Post |
|
Salve sto riscontrando diversi problemi con la funzione protezione occhi dopo l'aggiornamento di settembre BUI1, praticamente prima del... Visualizza Post Ciao bizio79, vorrei raccomandarti in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indica... Visualizza Post |
|
Buongiorno, devo collegare il mio Galaxy Tab A 2016 al proiettore tramite hdmi ma non supporta mhl e non posso usare wifi. Mi dite se esiste un... Visualizza Post Ciao @Mirko1980, benvenuto nella nostra Community. Per avere un quadro della situazione migliore, po... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 4 | |
| 3 |