Qualcuno sa quale autorizzazione bisogna impostare per poter aprire o importare un pdf con Samsung notes? Grazie Visualizza Post
Ciao WilliamBwe, benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che Samsung Notes è già di pe... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Qualcuno sa quale autorizzazione bisogna impostare per poter aprire o importare un pdf con Samsung notes? Grazie Visualizza Post Ciao WilliamBwe, benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che Samsung Notes è già di pe... Visualizza Post |
|
Da un po', setto lo spegnimento schermo a 30 minuti e dopo aver spento e riacceso, ritorna ad 1 minuto. Ogni volta devo sistemarlo Visualizza Post Ciao Marianna69, bentornata nella nostra Community! Ti ringrazio per averci aggiornato in merito all... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, vorrei un suggerimento su come pulire la mia tastiera del Book Cover Keyboard per Tablet Galaxy S6. ... Visualizza Post Grazie mille, anche io utilizzo lo stesso metodo. Mi aspettavo che esistesse un prodotto diverso com... Visualizza Post |
|
Salve, sono interessato a comprare il Galaxy Tab S7 + utilizzando lo sconto studenti ma nel negozio online non risulta disponibile. Sarebbe... Visualizza Post Ciao Ruben01, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per conoscere la disponibilità dei prossimi... Visualizza Post |
|
|
|
Buongiorno, ho un Tablet Galaxy S6 lite e già dall'inizio, quando utilizzo delle app di disegno con la S pen, su alcune zone (specie centrali)... Visualizza Post Ciao Nicoletta_, prima di ricorrere eventualmente in assistenza, visto l'esito del test, vorrei sugg... Visualizza Post |
|
Ciao, ho da poco un Galaxy Tab S7 4G 128GB (non S7+, non S7 FE), però ho notato che la parte destra dello schermo, soprattutto quella vicina... Visualizza Post Ciao a tutti, @Fef96, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per quanto riscontrato co... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Tab A7. Dopo aver fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ho lasciato il tablet in disparte,... Visualizza Post Ciao Alessandro404, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti fornire un riscontro pi... Visualizza Post |
|
Per il pannello delle notifiche c'è. Per il Drawer delle applicazioni c'è. C'è anche per la barra laterale delle Edge App. Ma per... Visualizza Post Ciao tersicore76, il tuo suggerimento è sicuramente ben accetto ed auspico che il nostro reparto di ... Visualizza Post |
|
Buongiorno , comincio dicendo che sono fan accanita della qualità dei vostri prodotti, a parer mio insostituibili perfino contro apple, e che sono... Visualizza Post No, alla fine sono rimasto con la s pen originale, anche perché nonostante l'intenso utilizzo che ne... Visualizza Post |
|
Ho acquistato da poco un tab a7 lte, grande delusione! Colori sbiaditi dello schermo, icone con gialli tendenti a senape ,verdi tendenti al grigio... Visualizza Post Ciao Marcioni, ti do il benvenuto nella nostra Community! Sono sopreso di questa tua considerazione:... Visualizza Post |
|
Io ho un Tab s7 ogni volta che mi avvicino a un bordo la S pen inizia a puntare male e quando scrivo non si capisce niente. Come posso... Visualizza Post Grazie Virginia, ma con l'aiuto di Pizzi sono riuscito ad aggiustare (per un problema di una cover) ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti , recentemente ho comprato un hub con uscite usb e hdmi connettendo al tablet va direttamente Come convisione schermo e non mi... Visualizza Post Uno dei problemi delle porte Type C è il caos totale delle specifiche. Come ti sarai accorto non tut... Visualizza Post |
|
Ho acquistato da poco un galaxy Tab s2 - 9.7". Sapreste consigliarmi la moglie penna per scrivere? Grazie Visualizza Post Ciao Valentinovozza, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Non essendo un prodotto venduto con la S ... Visualizza Post |
|
Ho acquistato tramite samsung student un Tab S7 Plus il 9/12 ed un S21 5g il 12/12. In nessuno dei due link inviatomi per email è possibile... Visualizza Post Buongiorno, intanto vi ringrazio per il supporto. Mi è arrivato questa mattina un messaggio da Barto... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ragazzi, Ho intenzione di comprare il tabs7+ Devo scegliere tra il SM-T970NZKAEU H e il SM-T970NZKAEUE Le... Visualizza Post Ciao, cambia solamente il gruppo dei mercati in cui è stato commercializzato il prodotto e di conseg... Visualizza Post |
|
Il dizionario nel mio S7 FE presenta due anomalie: la prima è che lo posso richiamare solo dall'app Samsung Internet differentemente dal... Visualizza Post Mi si è sistemato da solo così: ho provato a scaricare dal galaxy store un dizionario diodict che mi... Visualizza Post |
|
Salve, Nonostante io abbia un Tablet Samsung A 10.1 LTE TIM, con firmware italiano itv, non riesco a partecipare nessun evento in samsung... Visualizza Post Ciao Danipatac, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Questo errore ti appare quando ap... Visualizza Post |
|
Buonasera come mai il mio tab a7 e e fermo con laggionamento di agosto grazie Visualizza Post |
|
A chi come me é capitato di fare un reso e attendere più di un mese per avere riscontro senza che ti restituiscono i soldi e neppure ti informano... Visualizza Post I dati sono stati forniti da tempo. Inviatemi una pec per procedere in modo opportuno. Visualizza Post |