Ciao Community, il nostro viaggio con il Samsung Community Quiz è giunto al termine. Volevamo ringraziarvi per averci... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao Community, il nostro viaggio con il Samsung Community Quiz è giunto al termine. Volevamo ringraziarvi per averci... Visualizza Post |
Salve sto partecipando al Cashback Febbraio 2021,il giorno 03 marzo ho mandato tutti i dati richiesti per partecipare con l'acquisto di un tab... Visualizza Post Ciao jgorR, il tuo apprezzamento per il nostro lavoro è già di per se un like gradito non solo dal s... Visualizza Post |
Il mio T865 256gb ITV, con knox 0x0, non trova l'aggiornamento ad Android 11 nonostante sia già uscito su sammobile. Mi dice sempre che il... Visualizza Post Buongiorno, giovedì è arrivata la one ui 3.1, per tab s6 lte con android 11 e tra le varie nuove fun... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qcn ha la Cover Keyboard per galaxybtab s7? Né dalle immagini sul sito né chattando con l'operatore sono riuscita a capire se è... Visualizza Post |
Ho acquistato un tab s7+ plus il 5 marzo. Dopo una settimana di "elaborazione" finalmente risulta spedito ma non riesco a... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Volevo sapere se acquistando un prodotto (x.es. Galaxy Tab s7 plus) in sconto del 30% grazie al Buono Compleanno, sia possibile... Visualizza Post Ciao Crippowsky, ti do il benvenuto in Community 🙂 Desidero confermarti che puoi accedere all'inizi... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere se è possibile inserireuna sim dati nel tablet galaxy tab s6 lite Visualizza Post Ciao Members_Ae4eZ9K, potresti verificare il modello esatto? Se si tratta del SM-P610N no, in quanto... Visualizza Post |
Buonasera, come posso abilitare l'archiviazione delle app su scheda sd di un tablet A7 samsung ? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Volevo sapere se c'è un modo per disattivare la schermata di blocco che esce quando faccio una telefonata e devo... Visualizza Post Ciao giusyfuina, benvenuta in Community accedi a: impostazioni funzioni avanzate movimenti e gesti t... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho letto alcuni post per le s pen compatibili con il tab s5e.. La più quotata sembra essere Adonit Dash 3. ... Visualizza Post |
Buonasera, ho comprato entro i termini di promozione un Samsung Tab S7 + Ad oggi però non sono stato ancora contattato per la... Visualizza Post Ciao SimoBilly, abbiamo principalmente due canali dedicati al supporto in tempo reale: il numero ver... Visualizza Post |
Ciao a tutti Sto utilizzando samsung notes per leggere pdf sul tablet s5e e la trovo una bella applicazione. Ho visto che si puo... Visualizza Post |
ho perso la mia s pen del dispositivo e dopo aver parlato con samsung assistenza mi hanno detto di acquistare s pen per tablet 6 in quanto... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se si aggiornava il tablet A7 2020 Visualizza Post |
Salve, sono la mia prima esperienza con un device con stylus. Ho preso un Tab s6 Lite e lo uso per studiare e prendere appunti e mi trovo... Visualizza Post Ciao, ma come si fa questa modifica? se entro nel menu di S pen non c'è una voce per modificare la s... Visualizza Post |
Salve ragazzi vorrei sapere se il Cavo HighSpeed USB-C™ Maschio/USB-B Maschio posso usarlo per connettere la mia stampante Samsung M2070 (che ci... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, il mio Samsung Galaxy S7 non riconosce più la tastiera fisica. Ho provato a riportare il tablet al setting di fabbrica,... Visualizza Post Ciao sofix2005, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Anche tu utilizzi un Galaxy Tab S7? Inoltre, des... Visualizza Post |
Dopo quanto tempo vi è stato approvata la richiesta per le per Samsung galaxy buds pro? Visualizza Post Macchè, messi documenti il 22 Gennaio, il 25 avuto la conferma e il 18 febbraio le buds pro assieme ... Visualizza Post |
Scusate ho dimenticato la password del tablet e non riesco più a sbloccarlo sapete come si può risolvere la situazione o devo chiamare il centro Visualizza Post Ciao Luisar, benvenuta in Community! Quale modello di tablet possiedi, esattamente? Il blocco a cui ... Visualizza Post |