A sto punto mi viene solo da dire così non ho parole Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
A sto punto mi viene solo da dire così non ho parole Visualizza Post |
Sono troppo nervoso, il mio tablet Galaxy Tab A6 continua a dirmi Google Play service (altre applicazioni) è stato arrestato in un loop... Visualizza Post Salve, da pochissimo ho acquistato il Galaxy Tab S6 Lite con OneUi 3.1, non so se questa guida potre... Visualizza Post |
Salve a tutti sto frequentando un corso online in una piattaforma dedicata ho installato un applicazione chiamata zoom , volevo sapere il volume... Visualizza Post Ciao MisterA, la voce Multimedia è relativa all'audio dei contenuti multimediali in uscita, cioè mus... Visualizza Post |
Salve, ho appena comprato un samsung galaxy tab a7 LTE e volevo sapere se fosse possibile utilizzare la stessa sim del mio cellulare, non intendo... Visualizza Post |
All' improvviso sul mio tab s6 lite la s pen non funziona più grazie Visualizza Post Portalo in assistenza che risolveranno il tutto puoi anche prenotare l'assistenza online ed evitare ... Visualizza Post |
Salve a tutti, da pochi giorni ho comprato un Tablet Samsung A7 Wifi. Ho notato che utilizzando il suo caricabatterie ed il suo filo, prima di... Visualizza Post Per ovviare al problema bisogna procurarsi un caricatore che supporta la ricarica rapida e soprattut... Visualizza Post |
|
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento del tab a7 faccio fatica nel connettermi a sky go,avete suggerimenti per risolvere? Visualizza Post Ciao dunque ho guardato e il tablet è ancora associato come dispositivo, nn mi esce nessun errore mi... Visualizza Post |
Salve a tutti, come da titolo ho questo prodotto. La farò molto breve, il giorno di pasqua mi è uscit ala notifica di un aggiornamento di... Visualizza Post Ciao Kaylander, anzitutto vorrei ringraziarti per la pazienza e la fiducia nel nostro marchio, nonos... Visualizza Post |
No perché vedo la versione lte ma non quella wifi ho paura che. Samsus si sia dimenticata della wifi Visualizza Post sarebbe una mossa davvero anti consumer essendo che Tab a7 è stato rilasciato non più di una manciat... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con samsung notes su samsung tab s6 lite. Usando le pagine a scorrimento infinito per gli appunti e poi salvandole in... Visualizza Post Purtroppo no, questo non lo può fare, l'unica soluzione più intelligente è questa che ti ho appena c... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho la necessità di utilizzare il mio tablet Tab A7 sia in modalità Account Amministratore (io) che in modalità Account Limitato... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho comprato un Tab S7 nuovo oggi, appena acceso e configurato inizio ad avere problemi sui video che vanno in pausa da soli. ... Visualizza Post Sul tablet è presente l'impostazione "Schermo acceso mentre è in uso" che è il corrispettivo di "Sta... Visualizza Post |
Che peccato Visualizza Post Beh purtroppo doveva essere rilasciato ad aprile l'aggiornamento ma nulla solo la versione lte lo ha... Visualizza Post |
Ho acquistato, tramite samsung shop, il 23/02/2021 un table S7 numero ordine [RIMOSSO - DATO PRIVATO] con il finanziamento che è stato approvato.... Visualizza Post Ciao Members_D4XVIfy, ti do il benvenuto in Community. Sono certo che quanto riscontrato dipende da ... Visualizza Post |
Il tablet mi chiede di inserire password di sblocco anche se io non l'ho mai impostata. Come posso fare per sbloccare? Grazie Visualizza Post Ciao Amamau, Se hai precedentemente configurato un account Samsung sul terminale ed attivato i contr... Visualizza Post |
Buona sera, mio figlio ha un S6 Lite cellular. Riesco a ricevere telefonate, utilizzare whatsapp ma non a telefonare. Ho controllato ed ho... Visualizza Post Perdonami la risposta di prima, ma a primo impatto pensavo fosse uno Smartphone visto che leggendo i... Visualizza Post |
qualcuno puo aiutarmi a capire se posso usare il gt-p5100 come monitor su una uscita hdmi ? ho gia provato con un cavetto video capture e relativa... Visualizza Post Grazie Michele, pensavo che si potesse visto che il tablet ha la funzione otg. peccato . Visualizza Post |
Non mi scarica più netflix. Perché? Visualizza Post |
Come posso fare per resettare il tablet? Mi chiede di contattare l'amministratore della samsung Visualizza Post Ciao laisa11, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci il modello esatto del G... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
7 | |
5 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
4 | |
3 |