Come posso fare per resettare il tablet? Mi chiede di contattare l'amministratore della samsung Visualizza Post
Ciao laisa11, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci il modello esatto del G... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Come posso fare per resettare il tablet? Mi chiede di contattare l'amministratore della samsung Visualizza Post Ciao laisa11, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci il modello esatto del G... Visualizza Post |
salkve, mi trovo all'estero per lavoro e vorrei fare acquisti dallo shop online ma mi dice che la spedizione puo essere effettuata solo verso... Visualizza Post Ciao blustone, se ti sei collegato all'eShop italiano questo potrebbe essere normale, ma ti consigli... Visualizza Post |
Buongiorno, da molto mesi non mi si aggiornava più gmail, nonostante avessi disinstallato e reinstallato l'app il problema non si risolveva.... Visualizza Post Ciao, sai mica se la perizia è gratuita, il tablet è di mia sorella e non è stato mai modificato e i... Visualizza Post |
Ciao a tutti col tablet non riesco ad entrare nella chat quando gioco a clash of clan e inoltre ogni tanto devo provare due o tre volte ad entrare... Visualizza Post Ciao Bilbo61, benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci quale modello di Galaxy Tab possi... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se verrà introdotto il supporto a VoLTE per TAB S7+ 5G e ovviamente tutti i servizi connessi tra cui la messaggistica RCS... Visualizza Post Vodafone non ha abilitato power voice sul tab s7+ 5G e non sa se lo farà in futuro. Purtroppo al con... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un tablet samsung tab s6 lite. Ho impostate due utenti, il mio come amministratore e quello di mia figlia con l'account... Visualizza Post Ciao Elisabetta822, benvenuta in Community, l'account Family link nasce proprio dalla necessità di s... Visualizza Post |
Aggiornamento software per galaxy tab s7 Visualizza Post Ciao! Nessun problema, mi limitavo a segnalare l'uscita di un nuovo aggiornamento per galaxy tab s7.... Visualizza Post |
Ciao a tutti Mi sto accorgendo di una grande differenza per modifiare i video... Visualizza Post |
Salve,ho il mio tab s6 che ieri senza essere stato usato non mi rileva più il touch ma funziona solo con il pennino, aggiungo che il tablet ha... Visualizza Post Ciao alice1900_, come riferito in precedenza, in questo caso sarebbe opportuno far verificare il tab... Visualizza Post |
Buongiorno quando modifico un documento con Write on Pdf su di un Tablet, quando lo vado ad aprire per vedere il risultato finale mi crea una copia... Visualizza Post Buongiorno, riprendo questo post perchè ho lo stesso problema. Il Tablet è Samsung S6 Lite. Quando a... Visualizza Post |
Ciao, Da una settimana ho il Tab S7 plus, ammetto di non averlo usato molto. Ma ho notato oggi che... Visualizza Post ![]() Ciao Rad13, ti sconsiglio di attuare forzature perché potresti compromettere la S Pen e non renderla... Visualizza Post |
Ciao a tutti Provo a chiedere anche se non è un'applicazione originale. Non avendo la sim uso whatsapp web sul tablet e... Visualizza Post |
Ciao tutti sono Adama. Mi sono Appenna registrato. Volevo condivere la mia opinione sul tablet A7 2020 LTE. Il disegn è perfetto,... Visualizza Post |
Salve qualcuno puo spiegarmi come togliere l audio dalla fotocamera?anche se azzero il volume ogni volta che fa uno scatto ne riproduce il suono ad... Visualizza Post Di nulla. Se vuoi puoi schiacciando sui 3 palline accettare il mio post come soluzione. 👋🏻 Visualizza Post |
VERGOGNOSO QUANTO DIVENTA DIFFICILE ADERIRE A UNA PROMOZIONE FATTA DA SAMSUNG PER LE GALAXY BUDS LIVE GRATIS CON LA COMPRA DEL TAB S7+ NON LO... Visualizza Post Ciao Eli0, benvenuto in Community. Mi spiace per le difficoltà incontrate nella registrazione alla p... Visualizza Post |
tmodello sm-p610 con slot sim inizialmente funzionante, rilevava la sim e navigava con rete mobile. Oggi però nonostante abbia ancora la sim questa... Visualizza Post Ciao 19Gabry87, benvenuto in Community 🙂 Potresti fornire uno screenshot da Impostazioni > Info sul... Visualizza Post |
Collegando il mio tablet Samsung A7 2020 al caricabatterie Samsung da 25 watt, tramite cavo Samsung usb-c la spunta di ricarica rapida si... Visualizza Post |
Percorso Memoria Archiviazione --> Avanzate --> Foto e Video Viene riportato uno spazio occupato di 9.5gb ma in realtà non ci sono contenuti... Visualizza Post |
Con bellissima Applicazione S Note ho creato tantissimi documenti e programmi, ma da qualche tempo fa App S Note non e piu funzionante con Samsung... Visualizza Post Ciao Veronica Grazie per aiuto Ho svuotato Chache, ma appena apro S Note si blocca di nuovo tutto. H... Visualizza Post |
Salve a tutti. Un'informazione. È da un paio di giorni che sul mio tab s6 lite non appena entro nel menù mi appaiono sullo sfondo dei simboli... Visualizza Post Ciao fashionb83, ti do il benvenuto nella nostra Community! Possiedi dunque un tablet sul quale sono... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
7 | |
5 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
4 | |
3 |