Gentilmente mi potere consigliare un ottimo tablet lte Grazie Visualizza Post
Io ho un Tab S6 Lite, utilizzato per prendere appunti e studiare, e mi trovo molto bene Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Gentilmente mi potere consigliare un ottimo tablet lte Grazie Visualizza Post Io ho un Tab S6 Lite, utilizzato per prendere appunti e studiare, e mi trovo molto bene Visualizza Post |
|
Posso usare il tablet come telecomando per un televisore LG? Come posso fare? Visualizza Post Ciao, con gli elettrodomestici Samsung è possibile dare comandi e ottenere un'esperienza di Smart Ho... Visualizza Post |
|
durante un recente viaggio ad hong kong ho spento tablet e smart prima del volo, li ho ricaricati in hotel prima di riaccenderli ma... Visualizza Post problema risolto: cambiato scheda madre, batteria e presa per la ricarica, praticamente tutto...mi c... Visualizza Post |
|
Ciao, anche io ho lo stesso problema, unico account e sul tablet e pc funzionano sulla tv mi da lo stesso errore, hai risolto per caso? Visualizza Post Ciao Members_pvs75I8, ti do il benvenuto nella nostra Community! A quale processo/attività stai face... Visualizza Post |
|
Uscirà la one ui 4 per galaxy tab s5e? Non capisco come mai non è inserito nelle liste essendo uscito insieme ad s10. Visualizza Post |
|
buongiorno, ho inviato due volte il tablet, acquistato nel 2018, in riparazione, pagando 300,00 euro e senza risolvere il problema.Stranamente,... Visualizza Post Ciao Members_SCnCPgq, benvenuto in Community, mi spiace tantissimo per i disagi che stai avendo con ... Visualizza Post |
|
Oggi ho provato il navigatore sul Samsung Galaxy Tab A, ovviamente non funziona ma cosa mi voglio aspettare da Samsung *****?, capisco che mi... Visualizza Post Ho fatto tutte le procedure indicate sono amche stato al aperto ma non mi trova dice che sto ne Luss... Visualizza Post |
|
Dopo aver usato senza problema il tablet A 7 lite, è apparsa una linea viola quasi al centro dello schermo , cos'è? Visualizza Post Ciao isidarap, se intendi la funzionalità Always On Display, essa non è presente sul Galaxy Tab A7 L... Visualizza Post |
|
Come risopvo il problema? Grazie Visualizza Post Ciao ilacav, e benvenuta in Community alsdvl! Vorrei in questo caso raccomandarvi di inviarci una Se... Visualizza Post |
|
Qualcuno sa quale autorizzazione bisogna impostare per poter aprire o importare un pdf con Samsung notes? Grazie Visualizza Post Ciao WilliamBwe, benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che Samsung Notes è già di pe... Visualizza Post |
|
Da un po', setto lo spegnimento schermo a 30 minuti e dopo aver spento e riacceso, ritorna ad 1 minuto. Ogni volta devo sistemarlo Visualizza Post Ciao Marianna69, bentornata nella nostra Community! Ti ringrazio per averci aggiornato in merito all... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, vorrei un suggerimento su come pulire la mia tastiera del Book Cover Keyboard per Tablet Galaxy S6. ... Visualizza Post Grazie mille, anche io utilizzo lo stesso metodo. Mi aspettavo che esistesse un prodotto diverso com... Visualizza Post |
|
Salve, sono interessato a comprare il Galaxy Tab S7 + utilizzando lo sconto studenti ma nel negozio online non risulta disponibile. Sarebbe... Visualizza Post Ciao Ruben01, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per conoscere la disponibilità dei prossimi... Visualizza Post |
|
|
|
Buongiorno, ho un Tablet Galaxy S6 lite e già dall'inizio, quando utilizzo delle app di disegno con la S pen, su alcune zone (specie centrali)... Visualizza Post Ciao Nicoletta_, prima di ricorrere eventualmente in assistenza, visto l'esito del test, vorrei sugg... Visualizza Post |
|
Ciao, ho da poco un Galaxy Tab S7 4G 128GB (non S7+, non S7 FE), però ho notato che la parte destra dello schermo, soprattutto quella vicina... Visualizza Post Ciao a tutti, @Fef96, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per quanto riscontrato co... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Tab A7. Dopo aver fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ho lasciato il tablet in disparte,... Visualizza Post Ciao Alessandro404, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti fornire un riscontro pi... Visualizza Post |
|
Per il pannello delle notifiche c'è. Per il Drawer delle applicazioni c'è. C'è anche per la barra laterale delle Edge App. Ma per... Visualizza Post Ciao tersicore76, il tuo suggerimento è sicuramente ben accetto ed auspico che il nostro reparto di ... Visualizza Post |
|
Buongiorno , comincio dicendo che sono fan accanita della qualità dei vostri prodotti, a parer mio insostituibili perfino contro apple, e che sono... Visualizza Post No, alla fine sono rimasto con la s pen originale, anche perché nonostante l'intenso utilizzo che ne... Visualizza Post |
|
Ho acquistato da poco un tab a7 lte, grande delusione! Colori sbiaditi dello schermo, icone con gialli tendenti a senape ,verdi tendenti al grigio... Visualizza Post Ciao Marcioni, ti do il benvenuto nella nostra Community! Sono sopreso di questa tua considerazione:... Visualizza Post |