Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica con la S Pen

(Argomento creato il giorno: 29-01-2022 07:01 PM)
359 Visualizzazioni
gretarex
First Poster
Opzioni
Salve, lamia S Pen risulta scalibrata, quando scrivo in un punti lei scrive a lato di questo di parecchi millimetri evento che mi reca non poso disturbo.
Come risolvo?
3 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ti succede in tutte le zone del display o solo nei bordi?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gretarex, benvenuta nella nostra Samsung Community! :handshake:

Per poterti assistere in modo mirato, avrei necessità di chiederti qualche dettaglio.

Puoi indicarci quale tablet possiedi e se la S-Pen che utilizzi è quella fornita in confezione di vendita?

È inoltre importante sapere se questa situazione si verifica solo su alcune aree dello schermo, come richiesto da giuls11. L'area vicina ai bordi potrebbe non captare correttamente il tocco, se molto vicina alla scocca.

Spesso, problemi simili sono dovuti alla presenza di fonti elettromagnetiche nelle vicinanze. La presenza di magneti, infatti, può influenzare anche il funzionamento della S-Pen: se hai applicato una custodia al tablet prova a rimuoverla e verifica se il problema persiste.

Facci sapere! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ThaMigue
Explorer
Opzioni
Ciao, ho notato che anche il mio S7 FE wifi (6 gb ram 128 gb rom) lungo il bordo della fotocamera in alcuni punti ,se traccio una riga con la s pen , la linea tende a non seguire più la punta del spen ed ad andare verso l esterno facendo delle pance lungo la retta che tendono per l appunto all esterno, lungo gli altri bordi non ho notato questo problema , cosa può essere?
Correggo , in alcuni punti anche lungo il bordo lungo opposto alla fotocamera, comunque penso che siano i magnetiche si attacca la penna , mi fa strano che in progettazione non abbiano pensato a questa cosa , il fastidio è minimo quasi irrilevante , nulla che impedisca l uso della spen sul tablet, però c'è!
0 Likes