Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
Volevo sapere se acquistando un prodotto (x.es. Galaxy Tab s7 plus) in sconto del 30% grazie al Buono Compleanno, sia possibile... Visualizza Post
ho perso la mia s pen del dispositivo e dopo aver parlato con samsung assistenza mi hanno detto di acquistare s pen per tablet 6 in quanto... Visualizza Post
Salve,
sono la mia prima esperienza con un device con stylus. Ho preso un Tab s6 Lite e lo uso per studiare e prendere appunti e mi trovo... Visualizza Post
Salve ragazzi vorrei sapere se il Cavo HighSpeed USB-C™ Maschio/USB-B Maschio posso usarlo per connettere la mia stampante Samsung M2070 (che ci... Visualizza Post
Buonasera a tutti, il mio Samsung Galaxy S7 non riconosce più la tastiera fisica. Ho provato a riportare il tablet al setting di fabbrica,... Visualizza Post
Scusate ho dimenticato la password del tablet e non riesco più a sbloccarlo sapete come si può risolvere la situazione o devo chiamare il centro
Visualizza Post
Sto cercando di registrare il mio nuovo Samsung galaxy tab S7 plus acquistato oggi per ottenere in regalo le Samsung galaxy buds pro ma per... Visualizza Post
Sul mio galaxy tabS6 la SPen non risponde più come dovrebbe: se indirizzo la punta sullo schermo il puntatore risulta spostato, di conseguenza ciò... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un samsung tab s7+ e uno smartphone galaxy m51.
In entrambi i dispositivi ho attivato samsung Cloud e la sincronizzazione... Visualizza Post
Salve, dopo due giorni che il prodotto si riavviava da solo, ha deciso di spegnersi in modo definitivo. Non risponde a NESSUN comando. Cosa... Visualizza Post