Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Questa mattina è arrivata a mio fratello una mail da samsung member con un coupon del 25% di sconto sui prodotti, abbiamo provato ad usarlo per... Visualizza Post
con il mio s7 plus appena acquistato ho provato più volte a usare smartswitch per importare impostazioni e contenuti del mio vecchio ipad da... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Samsung Tab S6 Lite , siccome in dotazione danno un caricabatteria da 7 W...che richiede più tempo per la caricabatteria... Visualizza Post
Ho appena acquistato un galaxy tab s7 (in passato ho avuto note 3 e tab 12 pro eccellenti)
Il tab s7 però ha un comportamento della spen... Visualizza Post
Dove vanno a finire le foto e tutto quello che scarico da internet? Quando provo ad aprire la foto scaricata mi ritrovo la scritta ERRORE DOWNLOAD.... Visualizza Post
Buonasera,
Ho creato 2 utenti sul mio Tablet per impedire a mia figlia di accedere ad internet e bloccare google play, ma purtroppo non avendolo... Visualizza Post
Ciao, voglio sapere se un altro marchio per cover con tastiera é supportata in alternativa di samsung per DeX ? ( ho one ui 3.1 ed è supportato... Visualizza Post
Ciao. Il mi tab a7 la prima volta che lo ho acceso si scaricava moooooolto lentamente. Poi la prima volta che lo ho caricato a 100 si scarica... Visualizza Post
ciao ieri ho preso un galaxy tab a7 per un mio amico l'ho configurato e ho notato che il play store nel menu laterale è in inglese, ho provato... Visualizza Post
Il mio tab s7+ interrompe la ricarica, l'interruzione oscilla intorno al 30-60% della batteria, quindi devo staccare e riattaccare il cavo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Tab S7 wifi.
Per aderire alla promozione buds che scade il 21/3/2021 mi chiedono la foto del codice IMEI sul... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un tab s7+ e sto cercando un modo per gestire chiamate e notifiche del mio A8 2018 sul tablet. La procedura... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono spariti dei files pdf dalla cartella documenti>download. Erano dei files di lavoro ai quali avevo lavorato con foxit... Visualizza Post
Ciao
Sarebbe comodo avere la possibilità con samsung notes, quando si chiude l'applicazione, che restasse memorizzato a che punto o a... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho appena acquistato un tab a 7 per la dad di mio figlio, è bellissimo ma purtroppo, ho notato che l'ultima versione di gmail... Visualizza Post
buona sera, ho un samsung tab s6 lite ed ogni volta che provo a fare lo smart view,su ogni tipo di TV vedo questa immagine, come posso... Visualizza Post