Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accesso tablet

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 08:02 PM)
557 Visualizzazioni
Camilla2010
First Poster
Opzioni

ciao!

non riesco a accedere al mio tablet con segno grafico

sono andata nel trova dispositivo (https://findmymobile.samsung.com/#dialog) ma non me lo fa sbloccare

ho spento e riacceso, ma non mi prende la password

cosa posso fare?

grazie

0 Likes
5 Risposte
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@Camilla2010 Ciao, non è stato possibile sbloccare il dispositivo in Trova il mio cellulare, perché in precedenza non avevi i controlli attivati ​​nelle impostazioni. In questo caso dovrai andare su SAT. Saluti

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

0 Likes
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Ciao, se non hai dati importanti sul tablet potresti fare l'hard reset ma perderai tutti i dati.
0 Likes
Camilla2010
First Poster
Opzioni

Grazie mille

cos'è SAT?

buona serata

0 Likes
Camilla2010
First Poster
Opzioni

grazie: scusa l'ignoranza, ma come si fa l'hard reset?

grazie ancora

0 Likes
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Figurati, il reset puoi effettuarlo innanzitutto spegnendo il tablet (tenendo premuto il pulsante di accensione e volume giù contemporaneamente) tienili premuti fin quando il tablet si spegnerà. Dopodiché a tablet spento tieni premuti il pulsante di accensione e volume su, dopo ciò dovrebbe comparirle un menu con varie opzioni, lei tramite i pulsanti del volume deve andare fino alla voce "wipe data/ factory reset" e confermare tramite il pulsante di accensione fatto questo deve tornare alla voce "reboot system now" e confermare dopo questo il tablet dovrebbe accendersi e i dati dovrebbero essere cancellati. Se con questo non si attiva la recovery mode, provi a rifare lo stesso procedimento ma con il tablet collegato tramite cavo ad un computer, perché ormai credo per questioni di sicurezza è possibile raggiungere il menu del recovery tramite PC collegato.
0 Likes