Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Sono spariti dei files pdf dalla cartella documenti>download. Erano dei files di lavoro ai quali avevo lavorato con foxit... Visualizza Post
Ciao
Sarebbe comodo avere la possibilità con samsung notes, quando si chiude l'applicazione, che restasse memorizzato a che punto o a... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho appena acquistato un tab a 7 per la dad di mio figlio, è bellissimo ma purtroppo, ho notato che l'ultima versione di gmail... Visualizza Post
buona sera, ho un samsung tab s6 lite ed ogni volta che provo a fare lo smart view,su ogni tipo di TV vedo questa immagine, come posso... Visualizza Post
Ciao, scrivo per avere un'informazione sui metodi di ricarica dei Tab A Samsung.
A casa ho un caricatore 25W che uso per caricare A70... Visualizza Post
Qualche mese fa ho acquistato un tablet per la scuola e ho trovato il T5 già munito ti una cover con la tastiera, rivelatosi molto utile per... Visualizza Post
Salve ho un problema riguardo la promozione cash back il quale ho comprato il tavolo s7+ il 25/2/21 e lo stesso giorno mi sono registrato per... Visualizza Post
Buongiorno, Oggi è arrivata la one ui 3.1, e tra le varie nuove funzionalità c'era anche la modalità second screen o schermo aggiuntivo per PC... Visualizza Post
Salve sto partecipando al Cashback Febbraio 2021,il giorno 03 marzo ho mandato tutti i dati richiesti per partecipare con l'acquisto di un tab... Visualizza Post
Il mio T865 256gb ITV, con knox 0x0, non trova l'aggiornamento ad Android 11 nonostante sia già uscito su sammobile. Mi dice sempre che il... Visualizza Post
Ciao a tutti, qcn ha la Cover Keyboard per galaxybtab s7? Né dalle immagini sul sito né chattando con l'operatore sono riuscita a capire se è... Visualizza Post
Salve a tutti,
Volevo sapere se acquistando un prodotto (x.es. Galaxy Tab s7 plus) in sconto del 30% grazie al Buono Compleanno, sia possibile... Visualizza Post